Vai al contenuto

Misura e modello chiave per candele


porc

Messaggi raccomandati

Ti aiuterei volentieri se riuscissi a capire come caricarla, non riesco neanche a cambiare l'immagine del profilo.

Comunque se vai in un negozio che commercia in attrezzature da officina sanno cosa darti. Ripeto potresti anche costruirla con una chiave a tubo stellare da 14 dipende dalla manualità che hai, ma alla fine non ne vale la pena costa circa 25 € ne spenderesti pochi di meno per realizzarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ludo: beh considerando che se non la serri bene puoi anche avere perdita di compressione e se la serri troppa hai problemi di scambio e/o deformazioni direi che non hai tutti torti :D

il "problema" è che devi procurarti una chiave dinamometrica, a quel punto fai prima a passare dal mecca e fai fare tutto a lui (anche se conosco gente che ha fatto cambiare le candele e dopo poco gli si è fott_uta la bobina.. quindi anche qui si potrebbe dire.. chi fa da se fa per tre..

-

piccolo ot:

se a qualcuno serve attrezzatura da officina della usag chieda pure ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Io l'ho comprata su ebay da un venditore italiano...

Adesso non ricordo il nome, ma prova a scrivere chiave candele cooper S o chiave a doppio esagono. Costa circa 30 euri!!!

Anche io ho girato parecchi ricambisti, ma ogni volta che gli mostravo la candela o mi guardavano male o mi prendevano per pazzo. ;P

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...