Vai al contenuto

Consigli per griglia rock.


Boarius

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi , salve a tutti.

Prima di tutto scusate la mia ignoranza , ma sono nuovo. Volevo chiedervi alcuni consigli in quanto ho una Cooper r50 e vorrei cambiare l griglia. Ho provato ha fare un giro su internet (come tutti credo) per dare un'okkiata , ma sinceramente mi hanno solo incasinato la vita con 2000000000 notizie diverse.

Le mie domande non sono tante , ma dirette .

. Che griglia monta sulla mia Mini ??? Cioè quale sarebbe il modello tra i tanti ??? ( io ho sempre sentito parlare di ROCK)

. Dato che la mia Mini e' rossa, che colore mi consigliate ??? Io ne ho viste diverse , tipo nera a nido d'ape e' molto bella , ma Nera a nido d'ape con i bordi ( fasce, baffi , non so come si chiamano ) colore originale chrome sarebbe spettacolare .

. Qualcuno la vende ?? Sapete indirizzari ???

Ho letto anche che queste benedette e sante fasce le posso wrappare

Aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!

Vi scongiu

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto ti invito a presentarti nell'apposita sezione,

esistono un sacco di discussioni riguardo la griglia rock per mini cooper r50/53

iniziamo dicendo che la griglia rock ORIGINALE mini/Bmw è solamente una ed è completamente nera.

quelle che vedi con i bordi di altri colori o strane diavolerie non sono prodotti originali.

per l'acquisto ti invito a visitare il sito di Luciano, www.lights4speed.it

è un rivenditore online conosciuto da tutti sul forum (oltre al fatto che lui stesso è presente sul forum)

ha ottimi prezzi ed è veramente disponibile e celere con le spedizioni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io l'ho comprata da luciano (LIGHTS4SPEED) x r50/53 originale ce solo un kit che monta su tutte le mini la parte superiore si installa senza problemi mente la parte inferiore monta su paraurti aero, ma va bene su tutta la seria se montato senza mmodifiche la parte inferiore sporge dal para metre se la smussi dietro ti rimano a filo. è un operazione molto facile che qui hanno già fatto in molti!

Modificato da RacingMINI
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, faccio un salto da lights4speed e do un'okkiata.

Vi faccio sapere !!! :))

Chiaramente a ri-scusa per aver sbagliato a sezione. Ma sinceramente ancora devo capire come muovermi.

Per un futuro , ad esempio , quale sarebbe la sezione per le griglie ???

Vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...