Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ricordiamola così....

Featured Replies

Inviato

Gente senza co***oni... sparare a una donna!!! ma come si fa?!?!? :blink:

Non mi va di sputare sentenze, ma il fatto che sia stato un incidente mi puzza... molto!

Inviato

Gente senza co***oni... sparare a una donna!!! ma come si fa?!?!? :blink:

Non mi va di sputare sentenze, ma il fatto che sia stato un incidente mi puzza... molto!

Infatti non lo è stato.

Inviato
  • Autore

purtroppo non è stato un incidente ma un omicidio volontario.

Al di la della tragedia in se, è strano vedere come i media riescono a creare un eroe, un esempio da seguire, una persona che con il suo coraggio e la sua voglia di "sembrare normale" nonostante le evidenti menomazioni aveva commosso il mondo e non solo gli sportivi. Questa stessa persona poi è capace di uccidere una ragazza di 30 anni.

Inviato

Nn possiamo giudicare,certo la quasi totalita' di noi nn l avrebbe mai fatto,ma ci sono paesi dove le armi da fuoco sono usuali come i telefonini,maneggiano questi "giocattoli" in continuazione e nel raptus di gelosia anziche' lanciare il "telefonino" premono il grilletto...

Inviato

Ovviamente questa politica la censuro totalmente,spero che Obama ed altri Presidenti portino seri cambiamenti alle leggi!

Inviato

La cosa che mi fa più incavolare è che questo (come tutti gli altri) tra buona condotta e avvocati e soldi tra 10 anni è fuori.

Omicidio volontario? Ammazzi qualcuno quando sei ubriaco in strada? Devi morire non ci sono altri modi per fartela pagare, il carcere non serve a nulla, non cambia le cose.

Se pensate sia troppo cancellate il messaggio, molti non saranno daccordo, ma uno che uccide la sua ragazza non deve vivere per me.

Inviato

IO penso solo a lei che un giorno c'è è la mattina dopo scompare cosi all'improvviso una ragazza di 29 anni!!

Inviato

Era una gran bella ragazza, che destino...

Inviato

Il problema vero - follia della gente e raptus vari a parte - è cmq l'atteggiamento verso le armi nonchè la loro regolamentazione.

Nel ns paese (sebbene ci lamentiamo di tutto) qst aspetto della legislazione nazionale è tutto sommato ben regolamentato o perlomeno è fatto in maniera attenta, conservatrice ... insomma se vuoi un'arma non puoi entrare in un negozio ed uscire con una pistola e lo scontrino in mano!

Purtroppo in molti stati non è così (vds. anche gli U.S.A.) e tale "scelta" dettata esclusivamente da interessi di natura economica - commerciali porta poi a delle conseguenze catastrofiche (si pensi solo agli ultimi espisodi della specie sempre negli States) se l'arma finisce in mano a soggetti poco equilibrati.

Ha ragione JCWJUBILEE1975 quando dice che "anzichè lanciare il telefonino si tira il grilletto" - Sante parole.

I genitori, familiari di chi non c'è più si "piangono" il loro caro scomparso ingiustamente - l'omicida finisce (forse) x qlk anno "al gabbio" - ma sostanzialmente nulla cambia.

In qst senso lo schifo è ovunque non solo in Italia!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.