Vai al contenuto

paraurti anteriore jcw r53


ClaudioR50

Messaggi raccomandati

sia nel para ant, post e nelle minigonne jcw originali mini i passaruota sono una cosa unica con il resto del paraurti,

in pratica se li si osserva, dove iniziano i passaruota c'è una linea che divide la parte interna dalla parte che dovete verniciare in nero bumper, basta seguire quella linea su tutti i para e minigonne per ricreare i passaruota.

purtroppo non riesco a spiegarmi bene senza un'immagine, ma basta che guardi il para e vedrai questa sorta di "linea guida" diciamo che ti dice dove andrebbero i passaruota

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione!ma questa copia che tu hai comprato e' praticamente identica all'originale, con l'unica differenza che non è marchiata mini?perche' il problema delle copie in vetroresina e' dovuto alla sua fragilità, ma se mi dite che questa copia in plastica ha la stessa resistenza dell'originale ci faccio un pensierino..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

ciao ragazzi scusate se mi intrometto nel discorso ma volevo chiedervi un parere... avrei trovato un kit in abs paraurti ant, post e minigonne laterali jcw compreso di tutte le sue griglie a 550€ sembrerebbe come quello di MINaccioso... è una cosa valida o si vede che è un tarocco?

MINaccioso tu che hai montato quello ant come ti sembra nell'insieme? hai avuto problemi nel montarlo o è andato su bene come l'originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...