Vai al contenuto

olio motore


Davide3993

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, io ho una mini one da 1 anno e quattro mesi, con poco più di 30.000 km l'altro giorno per scrupolo ho cotrollato il livello dell'olio e quando ho tirato fuori l'asticella usciva fumo dal suo alloggio, è normale?? a me inoltre risulta esserci troppo olio, però la cosa mi sembra starana dato che a luglio quando ho cambiato l'olio l'ho fatto fare alla bmw.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere ke a freddo sia un pelo di più poichè scende tutto in coppa!! io l'olio lo controllo cosi: porto il motore a temperatura di esercizio poi spengo 5\10 minuti controllo.(e più l'asta sale più l'umore scende :yahoo: ) io ho fatto sempre tagliandi in bmw e a parte il costo :naughty: nessun probema!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, io ho una mini one da 1 anno e quattro mesi, con poco più di 30.000 km l'altro giorno per scrupolo ho cotrollato il livello dell'olio e quando ho tirato fuori l'asticella usciva fumo dal suo alloggio, è normale?? a me inoltre risulta esserci troppo olio, però la cosa mi sembra starana dato che a luglio quando ho cambiato l'olio l'ho fatto fare alla bmw.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito in BMW ne mettono di più perché sanno che i motori difettosi se lo mangiano e sperano ti temporeggiare fino allo scadere della garanzia.

Se ne hai troppo può essere che NON se ne sia mangiato... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...