Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

olio motore

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi, io ho una mini one da 1 anno e quattro mesi, con poco più di 30.000 km l'altro giorno per scrupolo ho cotrollato il livello dell'olio e quando ho tirato fuori l'asticella usciva fumo dal suo alloggio, è normale?? a me inoltre risulta esserci troppo olio, però la cosa mi sembra starana dato che a luglio quando ho cambiato l'olio l'ho fatto fare alla bmw.

Inviato

Può essere ke a freddo sia un pelo di più poichè scende tutto in coppa!! io l'olio lo controllo cosi: porto il motore a temperatura di esercizio poi spengo 5\10 minuti controllo.(e più l'asta sale più l'umore scende :yahoo: ) io ho fatto sempre tagliandi in bmw e a parte il costo :naughty: nessun probema!!

Inviato

ciao ragazzi, io ho una mini one da 1 anno e quattro mesi, con poco più di 30.000 km l'altro giorno per scrupolo ho cotrollato il livello dell'olio e quando ho tirato fuori l'asticella usciva fumo dal suo alloggio, è normale?? a me inoltre risulta esserci troppo olio, però la cosa mi sembra starana dato che a luglio quando ho cambiato l'olio l'ho fatto fare alla bmw.

Inviato

che fumi è normale a caldo è quello vaporizzato! per il livello ormai se dopo tutto questo tempo non ne hai aggiunto ed è cosi lascialo tanto ormai vuol dire che non era cosi tanto l'eccesso

Inviato

Di solito in BMW ne mettono di più perché sanno che i motori difettosi se lo mangiano e sperano ti temporeggiare fino allo scadere della garanzia.

Se ne hai troppo può essere che NON se ne sia mangiato... ;-)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.