Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

tubi siliconici aspirazione cooper d

Featured Replies

Inviato

Buon giorno a tutti!

Ho un problema e speravo qualcuno potesse aiutarmi...

Sono salito troppo di cv sulla mia minella e ora il tubo che va dalla turbina all'ic inizia a cedere... volevo metterne uno in silicone... qualcuno sa che misura dovrei prendere e dove comprarlo??

Inoltre vorrei togliere tutto il gruppo di aspirazione (che fa altamente schifo) e mettere un CDA con i relativi tubi in silicone... ma per la mia non trovo nulla.... come posso fare?

Grazie a tutti in anticipo

Inviato

Scusa per l'intromissione, a quanti cc sei riuscito ad arrivare? Anche io ho una cooper D

Inviato
  • Autore

Scusa per l'intromissione, a quanti cc sei riuscito ad arrivare? Anche io ho una cooper D

Inviato

la bmc vende sempre dei manicotti in silicone con un diametro di entrata del tubo stesso e un uscita del diametro che ti serve io sulla mia ho fatto cosi

Inviato
  • Autore

la bmc vende sempre dei manicotti in silicone con un diametro di entrata del tubo stesso e un uscita del diametro che ti serve io sulla mia ho fatto cosi

Inviato

con delle staffe se compri il cda nuovo le danno insieme al filtro

Inviato
  • Autore

con delle staffe se compri il cda nuovo le danno insieme al filtro

Inviato

sai che se metti il cda ti conviene poi rimappare , anke perch sul diesel ri sballa i bassi

Inviato
  • Autore

sai che se metti il cda ti conviene poi rimappare , anke perch sul diesel ri sballa i bassi

Inviato

perchè il cda non è come un pannello normale!! tira dentro un fracco di aria essendo dinamico e quindi la centrallina non è tarata su questi valori e quindi può causare buchi o vuoti fastidiosi in basso ! poi ogni macchina è a se pero solitamente il cda si mette prima di una mappa

Inviato
  • Autore

perchè il cda non è come un pannello normale!! tira dentro un fracco di aria essendo dinamico e quindi la centrallina non è tarata su questi valori e quindi può causare buchi o vuoti fastidiosi in basso ! poi ogni macchina è a se pero solitamente il cda si mette prima di una mappa

Inviato

talmente potente che si rompono i tubi???

si era rotto anche sulla mia ma ho solo 109 cv...

credo comunque che i condotti siliconici sportivi servono solo ad ottimizzare il flusso dell'aria...non sono di certo più resistenti...

anche perchè che pressione ci vorrebbe per farli bucare???

Inviato

talmente potente che si rompono i tubi???

si era rotto anche sulla mia ma ho solo 109 cv...

credo comunque che i condotti siliconici sportivi servono solo ad ottimizzare il flusso dell'aria...non sono di certo più resistenti...

anche perchè che pressione ci vorrebbe per farli bucare???

Quoto!

Cosa centra il tubo con i cv!?!?! :lol2:

Inviato
  • Autore

il tubo che si sta rompendo è quello che esce dalla turbina che si dilata troppo... mi si è gia sfilato una volta e ora non tiene molto bene

Inviato

il tubo che si sta rompendo è quello che esce dalla turbina che si dilata troppo... mi si è gia sfilato una volta e ora non tiene molto bene

stringi le fascette!

Inviato

Ahah è successo anche a me, ma non credo proprio sia per via della esagerata pressione, io ho stretto bene e ci ho aggiunto una fascetta a tirare ed è li bloccato che non si muove da un po

Inviato
  • Autore

Ahah è successo anche a me, ma non credo proprio sia per via della esagerata pressione, io ho stretto bene e ci ho aggiunto una fascetta a tirare ed è li bloccato che non si muove da un po

Inviato

Si, ok però io ribadivo il fatto che succede anche a chi non ha "potenze esagerate", è un problema abbastanza comune e si potrebbe risolvere in altri modi meno dispendiosi tipo con fascette messe a tirare in dentro.

Inviato
  • Autore

No non lo chiamare :-)

Mi sai dire bene dov'e' il negozio??

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.