Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pannello portiera

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi...qualcuno mi sa dire il prezzo del pannello portiera? Ho guardato sul RealOEM ma non si capisce una cippa...qualcuno ha mai fatto questo acquisto o ne sa qualcosa? Mi riferisco al solo pannello...quello staccabile esterno, senza tutto il supporto interno dove c'è il vetro...MERCI!!! :)

Inviato
  • Autore

da un ragazzo dalle mie parti......se ti interessa io dovrei avere 2 pannelli base

mmm...li cercavo in chili red...se proprio dovevo fare la spesa...

Inviato
  • Autore

no no...intendo le ellissi chili red...il fatto é che dal lato passeggero...probabilmente una figa senza troppa usta, mi ha rotto la cassa in basso...quindi ne approfittavo...ma se la porto a verniciare senza smontare tutto...cioé porto l'intero pannello...qualcuno ha mai fatto una cosa così? cosa posso andare a spendere?

• 3 settimane dopo...
Inviato

no no...intendo le ellissi chili red...il fatto é che dal lato passeggero...probabilmente una figa senza troppa usta, mi ha rotto la cassa in basso...quindi ne approfittavo...ma se la porto a verniciare senza smontare tutto...cioé porto l'intero pannello...qualcuno ha mai fatto una cosa così? cosa posso andare a spendere?

Inviato

Infatti io l avevo fatto 2 Anni fa! Smonti il pannelli e con un saldatore a stagno scaldi i punti di fissaggio delle ellissi! Poi le fai verniciare e per rimontare riscaldi i punti precedenti e se vuoi aggiungi un po' di colla a caldo

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.