Vai al contenuto

Puzza in abitacolo.


Francexo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi oggi stando in macchina ho avvertito un forte odore di gas di scarico. Ora che ci penso nn è la prima volta che quando guido un po più allegramente sento questa puzza. Volevo chiedervi se vi è mai capitato. Io ho i collettori 4in1 non è che deriva da quello? Vi dico che è puzza di scarico perche quando ci sto dietro si sente questo odore dallo scarico. Non so dovrei farla controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una R50 rimappata, e quando la scanno (quasi mai) sento in abitacolo puzza di bruciato, purtroppo però, anch'io non so da dove proviene e cosa lo causa. Molti dicono che sia il catalizzatore, però sinceramente, scendendo dalla macchina e facendo il segugio nel retro, nel cofano e sotto la macchina,quell'odoroe non si sente.

Link al commento
Condividi su altri siti

e` gas di scarico o "semplice" puzza di bruciato? se e` la prima dovete sistemarla, se e` la seconda potrebbe essere che avete "sverginato" la vs macchina (se la avete avuta voi in mano alal priam tirata seria vi ricorderete bene la superpuzza dell olio rimasto dalla produzione su tutti i componenti che bruciacchia) oppure che, come capita a me col viale di casa in erba, avere tirato su paglia/segatura/erba e, sopratutto in zona kat, e` facile che si carbonizzi e faccia la caratteristica puzza

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...