Vai al contenuto

Chi ha fatto fare i cerchi alla ver car


mini bull

Messaggi raccomandati

Io li ho fatti verniciare li...sicuramente sono specializzati perchè ne fanno tantissimi...anche per ditte grosse..

prezzi corretti e salvo imprevisti sono anche veloci..io te li consiglio..

Edit: guarda nella mia gallery la foto del cerchio verniciato...

Modificato da Crack
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lui mi ha detto che come colori standard hanno 4 neri diversi antracite 2 silver 2 oro bianchi e 1 rosso

Ho provato a guardare il loro sito ma dei colori non ho visto nulla

Secondo voi sul Eclipse Gray oro come potrebbero stare.? Ora li ho neri ma vorrei cambiare consigliatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

a cavoli! be va be però con 200 te li vernicia un'azienda specializzata.. nei miei la vernice non è minimamente ondulata.. quando arrivano sembrano appena comprati non verniciati ! comunque no ho già annullato 5 vendite sicure... ci son troppo legato non riesco a darla via! però devo farlo :( il compratore mi deve beccare un giorno in cui mi sveglio con lo spirito giusto ahah sono complicato

Link al commento
Condividi su altri siti

a cavoli! be va be però con 200 te li vernicia un'azienda specializzata.. nei miei la vernice non è minimamente ondulata.. quando arrivano sembrano appena comprati non verniciati ! comunque no ho già annullato 5 vendite sicure... ci son troppo legato non riesco a darla via! però devo farlo :( il compratore mi deve beccare un giorno in cui mi sveglio con lo spirito giusto ahah sono complicato

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...