Vai al contenuto

Info su minigonne jcw


Albert clubman soho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

anke per me è veramente tanto non è che ha sbagliato qualcosa o ha aggiunto qualcosa che non centra!! anke perchè se il kit in totale viene 1300 circa cioè le gonne cosatno la metà del totale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che hai preso quelle che vengono vernciate tutte in tinta???

hai capito cosa intendo? c'è il kit aero con le parti in plastica grezze e quello che va verniciato totalmente, compresi i passaruota e costa una cifra di più!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ma non è che hai preso quelle che vengono vernciate tutte in tinta???

hai capito cosa intendo? c'è il kit aero con le parti in plastica grezze e quello che va verniciato totalmente, compresi i passaruota e costa una cifra di più!!!

Modificato da Albert clubman soho
Link al commento
Condividi su altri siti

si albert, sono d'accordo con cri...e non è per scassarti le palle, ma secondo me c'è qualche errore...o comunque non hanno applicato lo sconto del 30 su tutti i pezzi..

poi perdonami ma come fa ad applicarti il 30% se non sei tesserato?

...è per aiutarti albert, non per fare il sapientone...figurati, solo che mi dispiace che ragazzi come me subiscano possibili fregature...anche perchè mi darebbe molto fastidio se mi trovassi nella stessa situazione...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si albert, sono d'accordo con cri...e non è per scassarti le palle, ma secondo me c'è qualche errore...o comunque non hanno applicato lo sconto del 30 su tutti i pezzi..

poi perdonami ma come fa ad applicarti il 30% se non sei tesserato?

...è per aiutarti albert, non per fare il sapientone...figurati, solo che mi dispiace che ragazzi come me subiscano possibili fregature...anche perchè mi darebbe molto fastidio se mi trovassi nella stessa situazione...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si albert, sono d'accordo con cri...e non è per scassarti le palle, ma secondo me c'è qualche errore...o comunque non hanno applicato lo sconto del 30 su tutti i pezzi..

poi perdonami ma come fa ad applicarti il 30% se non sei tesserato?

...è per aiutarti albert, non per fare il sapientone...figurati, solo che mi dispiace che ragazzi come me subiscano possibili fregature...anche perchè mi darebbe molto fastidio se mi trovassi nella stessa situazione...

Sono del parere di Davide!

Mi associo al suo discorso... Non è per romperti le balle o per farci gli affari tuoi! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tranqui mica me la prendo anzi mi fa piacere che mi diciate quello che pensate! Esistono i forum per questo!! ;)

Luciano me le ha messe a 750 complete quindi il prezzo è giusto.. Sono socio federclub con un altro club non il megamini.

Il prezzo è 600 (con lo sconto) però se mi arriva un solo battitacco dovrò spendere altri 50€ per l'altro battitacco!

Comunque il prezzo del kit per clubby con applicato lo sconto del 30% è 1200€!!

Se sapevo che le minigonne costavano metà kit avrei aspettato e preso tutto insieme..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

facci sapere...e soprattutto vogliamo vederla uppata!

PS: quando le prendi controlla che tutti i pezzi siano scontati al 30...sulla fattura c'è scritto... ;)

Modificato da Albert clubman soho
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Alla fine il prezzo è di 600 tutto compreso!!

Però mi hanno dato i battitacco jcw vecchi.. Forse per la clubman non esistono i nuovi.

post-7587-0-13983400-1363971660_thumb.jp

post-7587-0-13983400-1363971660_thumb.jp

Modificato da Albert clubman soho
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...