Vai al contenuto

Remus o JCW step1 per cooper s?


michele vicelli

Messaggi raccomandati

io pero alla fine non ho capito ( visto che proprio oggi ero in ballo per un remus ) è un buono scarico? non mi sembra male è abbastanza bello esteticamente e costa molto meno rispetto ad uno step I, poi con centrale s non silenziato cosa ne pensate?

no ma come qualità non si discute.... solo che personalmente preferisco lo step II.

Il remus si vede che non è il suo, lo step II si integra alla perfezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

che che se ne dica mi spiace dirlo ma il sound rauco dello step 2 non lo fa nessuno!! e mi spiace ammetterlo perchè non ne ero un grande estimatore , e simo lo sa, ma alla fine cosa ho messo!!..ahah remus ss miltek ottimi prodotti ma suono tipico di tutti gli scarichi che fanno cioè se prendi quello per la punto suona uguale , e non lo dico cosi a kazzo io sulle auto precedenti ho avuoto sia ss che remus che ragazzon su auto diverse ma il suono era più o meno lo stesso. il tibro delllo step 2 e inconfondibile sembra un Grillino incastrato nel passaruota di un tir

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho montato lo step 2 :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: super contento... anche se a parer mio troppo rumoroso!!!!! la mia proposta di scambio è sempre valida solo con step 1!!!!!!!!! per chi è intenzionato a cambiare il suo step 1 per fare più rumore mi contatti!!!!! il mio step 2 ha 1 settimana di vita :post-8-1120395108: :post-8-1120395108: :post-8-1120395108: :post-8-1120395108:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho montato lo step 2 :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: super contento... anche se a parer mio troppo rumoroso!!!!! la mia proposta di scambio è sempre valida solo con step 1!!!!!!!!! per chi è intenzionato a cambiare il suo step 1 per fare più rumore mi contatti!!!!! il mio step 2 ha 1 settimana di vita :post-8-1120395108: :post-8-1120395108: :post-8-1120395108: :post-8-1120395108:

guarda che poi te ne penti... :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm non lo so :-) al massimo torno allo step 2 proponendo un altro scambio :naughty::naughty::naughty: comunque non c'è niente da dire..... come gli step 1 e 2 non ce n'è!!!!!!!!!!!!!!!! sono quelli che stanno meglio!!!!!!!!! :post-8-1120395108: :com_0004: :MINI_txt002:

Se uno ha uno step 2 se lo tiene ben stretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Io mi tengo stretto il mio step 1 :P Mi piace il suo sound, scoppia e poi.. quant'è bello?? Magari un giorno lo ignorantisco con un centrale non silenziato :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...