MINId Inviato 13 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2013 carmine il percorso è molto più bello...la prima parte fino ad itri è la stessa dell'anno scorso e già merita tantissimo, ma poi l'ultimo pezzo è veramente eccezionale, curve, tornanti, asfalto perfetto e al disotto il mare...domanda a clabat o agli altri che sono venuti a fare il sopralluogo! ci sono rimasto anche io perchè era la prima volta che facevo quel tratto di strada... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2013 carmine il percorso è molto più bello...la prima parte fino ad itri è la stessa dell'anno scorso e già merita tantissimo, ma poi l'ultimo pezzo è veramente eccezionale, curve, tornanti, asfalto perfetto e al disotto il mare...domanda a clabat o agli altri che sono venuti a fare il sopralluogo! ci sono rimasto anche io perchè era la prima volta che facevo quel tratto di strada... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 13 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2013 aggiungerei l'ottima cucina e ristorante carino...anche quello è importante... dai che è meno di un mese!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
27gianvito27 Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2013 Ragazzi allora ci vediamo tutti domani mattina all'uscita di Pontecorvo??????????!!!!!!!!!!!!!!! Ah scusate, pensavo fosse arrivato già il 7 aprile...ke pall!!!! e iamm ià!!!!!! devo farvi conoscere la mia nuova d!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 13 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2013 ahahaha gian, finalmente vieni con un mezzo serio ai raduni ahahahha scherzo ovviamente...sia quanto mi piaceva la tua r53 però la D è la D! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2013 Ragazzi allora ci vediamo tutti domani mattina all'uscita di Pontecorvo??????????!!!!!!!!!!!!!!! Ah scusate, pensavo fosse arrivato già il 7 aprile...ke pall!!!! e iamm ià!!!!!! devo farvi conoscere la mia nuova d!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2013 ahahaha gian, finalmente vieni con un mezzo serio ai raduni ahahahha scherzo ovviamente...sia quanto mi piaceva la tua r53 però la D è la D! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2013 allora, tutto quiiiiiiiiiiiiiii??? forza aggiungetevi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcooper81 Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Ragazzi ci stiamo impegnando al meglio x fare un raduno con i fiocchi nei minimi particolari ...xò facciamo crescere questa lista 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2013 esatto, quoto marco... stiamo pensando qualcosa di carino per la giornata ma voi dovete darci il vostro appoggio..vi voglio numerosi, mi raccomando!!! ...facciamo vedere che anche noi del centro/sud siamo capaci di creare una bella carovana di MINI!!! 1-DAVIDE RUSCITO (MINId) 2-MARCO ROEFARO (marcooper81) 3-CLAUDIO BATTISTA (clabat) 4-PASQUALE ANGELINO (PASQUALE S) 5-MARCO D'ACUNTO (Marco27S) 6-PIERO NEVE (petersnow) 7-DAMIANO KAIMAN (Kaiman S) 8-VINCENZO NAVIGANTE (cooper d) +1 9-ESPOSITO CARMINE (expo) 10-BENEDETTO VECA (benecooper)+1 11-LORENZO PINI (PacoPower)+1 12-FRANCESCO BUCCIANO (Bieffe) 13-ANGELO FILOMENA (azbla)+1 14-VALERIO DI VITO (VdV)+1 15-GIAN VITO D' ARCA (MINISTA DOC)+1? 16-SALVATORE AMOROSA (jcw12594)+1 17- NON LO DIAMO A NESSUNO 18-RAFFAELE NAPPO+1 19-ANDREA (smoker) 20-MARIO CIARALDI (wario87)+1 21-PIETRO MANNARINO (Mini deluso)+1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pellox Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2013 Ragazzi ci stiamo impegnando al meglio x fare un raduno con i fiocchi nei minimi particolari ...xò facciamo crescere questa lista 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2013 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariocooper87 Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2013 esatto, quoto marco... stiamo pensando qualcosa di carino per la giornata ma voi dovete darci il vostro appoggio..vi voglio numerosi, mi raccomando!!! ...faccimo vedere che anche noi del centro/sud siamo capaci di creare una bella carovana di MINI!!! 1-DAVIDE RUSCITO (MINId) 2-MARCO ROEFARO (marcooper81) 3-CLAUDIO BATTISTA (clabat) 4-PASQUALE ANGELINO (PASQUALE S) 5-MARCO D'ACUNTO (Marco27S) 6-PIERO NEVE (petersnow) 7-DAMIANO KAIMAN (Kaiman S) 8-VINCENZO NAVIGANTE (cooper d) +1 9-ESPOSITO CARMINE (expo) 10-BENEDETTO VECA (benecooper)+1 11-LORENZO PINI (PacoPower)+1 12-FRANCESCO BUCCIANO (Bieffe) 13-ANGELO FILOMENA (azbla)+1 14-VALERIO DI VITO (VdV)+1 15-GIAN VITO D' ARCA (MINISTA DOC)+1? 16-SALVATORE AMOROSA (jcw12594)+1 17- NON LO DIAMO A NESSUNO 18-RAFFAELE NAPPO+1 19-ANDREA (smoker) 20-MARIO CIARALDI (wario87)+1 21-PIETRO MANNARINO (Mini deluso)+1 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariocooper87 Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2013 e vai che sempre al 99.9% vengono n 1 john cooper works r56 piu n1 cooper s mi danno la conferma prima del 2 poiche devono vedere un derby a roma e non sapendo se si fa o meno non sanno se vengono 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 15 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2013 ottimo mario..più siamo e meglio è!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariocooper87 Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2013 ottimo mario..più siamo e meglio è!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2013 1-DAVIDE RUSCITO (MINId) 2-MARCO ROEFARO (marcooper81) 3-CLAUDIO BATTISTA (clabat) 4-PASQUALE ANGELINO (PASQUALE S) 5-MARCO D'ACUNTO (Marco27S) 6-PIERO NEVE (petersnow) 7-DAMIANO KAIMAN (Kaiman S) 8-VINCENZO NAVIGANTE (cooper d) +1 9-ESPOSITO CARMINE (expo) 10-BENEDETTO VECA (benecooper)+1 11-LORENZO PINI (PacoPower)+1 12-FRANCESCO BUCCIANO (Bieffe) 13-ANGELO FILOMENA (azbla)+1 14-VALERIO DI VITO (VdV)+1 15-GIAN VITO D' ARCA (MINISTA DOC)+1? 16-SALVATORE AMOROSA (jcw12594)+1 17- NON LO DIAMO A NESSUNO 18-RAFFAELE NAPPO+1 19-ANDREA (smoker) 20-MARIO CIARALDI (wario87)+1 21-PIETRO MANNARINO (Mini deluso)+1 22-MARCO BELTRAME (beltry84)+1 [non so ancora se mangio con voi a ristorante o mi porto un panino] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 15 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Marco, mi fa piacere che ti sei iscritto...vedi se riesci a rimanere per il pranzo, li si mangia molto bene e poi siamo un bel gruppetto e ci divertiremo sicuramente li al ristorante...dopo tutte quelle curve un pò di buon cibo e 4 sane chiacchiere sono fondamentali... ;) 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2013 Ragazzi portate un po di soldi perché Ho da vendere e porterò al raduno un set di molle eibach per R56 nuove mai montate x errato acquisto ad un prezzo stracciato......vendita al miglior offerente, eibach prokit naturalmente, le migliori per assetto Mini abbassamento -3 cm. .......ma ne riparliamo a Pontecorvo........ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 16 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2013 Ragazzi aggiungo un pezzo importante della lista (era ora direi :D ) il mitico gigi è con noi!!! 1-DAVIDE RUSCITO (MINId) 2-MARCO ROEFARO (marcooper81) 3-CLAUDIO BATTISTA (clabat) 4-PASQUALE ANGELINO (PASQUALE S) 5-MARCO D'ACUNTO (Marco27S) 6-PIERO NEVE (petersnow) 7-DAMIANO KAIMAN (Kaiman S) 8-VINCENZO NAVIGANTE (cooper d) +1 9-ESPOSITO CARMINE (expo) 10-BENEDETTO VECA (benecooper)+1 11-LORENZO PINI (PacoPower)+1 12-FRANCESCO BUCCIANO (Bieffe) 13-ANGELO FILOMENA (azbla)+1 14-VALERIO DI VITO (VdV)+1 15-GIAN VITO D' ARCA (MINISTA DOC)+1? 16-SALVATORE AMOROSA (jcw12594)+1 17- NON LO DIAMO A NESSUNO 18-RAFFAELE NAPPO+1 19-ANDREA (smoker) 20-MARIO CIARALDI (wario87)+1 21-PIETRO MANNARINO (Mini deluso)+1 22-MARCO BELTRAME (beltry84)+1 [non so ancora se mangio con voi a ristorante o mi porto un panino] 23-LUIGI VILLANO (LuigiCooper) +1 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azbla Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2013 23-LUIGI VILLANO (LuigiCooper) +1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Inseriamo l'obbligo, per ogni MINI presente al raduno, di caricare la prima gnocca che si incontra lungo il tragitto. Chi arriverà al ristorante privo di questo requisito, pagherà il pranzo a tutti!!!! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco 27S Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2013 grande luigi mi sembrava strano non ti fossi ancora iscritto :D dai ragazzi forza forza, vi vogliamo numerosiiii ;) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VdV_iTa Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Inseriamo l'obbligo, per ogni MINI presente al raduno, di caricare la prima gnocca che si incontra lungo il tragitto. Chi arriverà al ristorante privo di questo requisito, pagherà il pranzo a tutti!!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste85 Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Scrivete anche uno ste85+1 Quanto mi piace sta cosa!!!!!!!! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati