Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini r53 tira a dx in accelerazione

Featured Replies

Inviato

La mia mini tira a destra in accelerazione mentre non accelerando va dritta. Altra cosa a velocità sostenuta tipo 200 tira a destra anche senza accelerare. Ho fatto la convergenza e cambiato gomme ma lo fa come prima. Pls aiuto

Qualcuno ha mai avuto problemi simili? può essere il torque steering?

Inviato
  • Autore

qualcuno sa come accedere al menu EPS (Electric Power Steering) cosi da li potrei attivare TRQ_STEER_COMP

• 2 settimane dopo...
Inviato

Guarda, la Cooper S R53 non ha il sevosterzo elettrico ma elettroidraulico,quindi penso non si possa regolare niente!

• 3 settimane dopo...
Inviato

il modo per entrare nella macchina sia nella gestione motore che in altro tipo sistemi , airbag ecc è il cavo inpa

Inviato

Ciao forse, parlo da ignorante, dato che me lo fa anche a me sono i silent block, o gommini, dei braccetti.

Se si rovinano le ruote prendono gioco specialmente in accelerazione e ad alte velocità.

Vai dal gommista e ti fai controllare l anteriore.( basta alzare la ruota e tirarla

Inviato

Ciao forse, parlo da ignorante, dato che me lo fa anche a me sono i silent block, o gommini, dei braccetti.

Se si rovinano le ruote prendono gioco specialmente in accelerazione e ad alte velocità.

Vai dal gommista e ti fai controllare l anteriore.( basta alzare la ruota e tirarla

stavo per suggerirteli anche io, sulla mia ne ho cambiato uno e la car tirava da una parte in accellerazione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.