Vai al contenuto

ALTERnativa valida al plastidip


silverboy

Messaggi raccomandati

beh penso sia la stessa cosa penso. :D sentiamo che dice..

io ho usato il foliatec due giorni fa per fare le maniglie portiera..viene bene però il problema è quando vai a tirare via lo scotch di carta..se ne viene via anche il foliatec perchè gli è andato sopra,quindi bisogna intagliare con un bisturi o cutter..

quando si taglia il cutter si tira dietro un pelo il foliatec..forse lavorare diversamente..consigli?

devi tirarlo via prima che ascighi! hahahaha dsubito dopo che hai finito di vernicire togli il nastro e nn va via niente hahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come consigliate spruzzarlo?cippy ma tu quando l'hai tolto dai cerchi come è andata?venuto via benissimo o hai dovuto tribolare?

Nessun problema, è venuto via senza problemi. Ovviamente si deve tribolare un attimo sulle zone difficili, ma quello è normale.

Però come detto io avevo il plastidip, non so come funziona il foliatec.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..io penso sia uguale come prodotto..

come mai l'hai tolto alla fine?stava bene con quel colore?ma guardandoli da vicino i cerchi come sono?molto rugosi?

Perchè non li avevo lavati per un po' e si erano macchiati, avevano assorbito lo sporco. E poi mi avevano stufato.

cippo fai i cerchi verde acido...con gancio e luci spacca la tua red :naughty:

Il problema non è il colore, è il cerchio :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

cippo te li compro io i conical aahah

1.000€ te le vendo :post-8-1120395070:

foliatec/plastidip che temperature tengono? plasti dice 93, ma che ssucede se lo porto a quasi 100? all attaccatura del cerchione ho visto piu di un 95+ gradi e non vorrei cuocere tutto.....

Io ci sono andato anche in pista ed è rimasto li.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...