Vai al contenuto

Problemi d'accensione


precision

Messaggi raccomandati

Salve a tutti :post-8-1120393901:

Possiedo una Mini One 90 Cv 16v '03 a benzina, questa mattina, mettendola in moto, non ne ha voluto sapere di partire!!

Premetto che la possiedo da 6 mesi ed è un orologio svizzero! Non credo sia la batteria poichè non ha mai avuto cedimenti, e il quadro si accende senza nessun tipo di problema. Il problema fondamentale è il seguente:.....non compie il famoso "Cicchetto" della benzina =(

Volevo sapere, cortesemente, dove fosse collocata la pompa benzina, così provo a vedere con un tester se è il suo di problema!! o magari se qualcuno di voi avesse avuto un problema simile, grazie a tutti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, mi sono adeguato a precedenti topic, chiedo scusa

Ringrazio Austin92 per avermi aiutato nel localizzare la pompa!!

Ho aperto il tutto e ho trovato la morsettiera con i seguenti colori e spessori di cavo:

R\N (Piccolo) Marr (Grande) R\N (Piccolo)

o 0 o

Marr (Piccolo) Bian\Blue Ner\Marr

o 0 o

Vi chiedo, dunque, come posso effettuare una prova con il tester. Grazie veramente!! :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego...ma devi presentarti iniziando una nuova discussione nella sezione Newmegaminidrivers che puoi trovare nel seguente link: /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Per quanto riguarda i cavi non so aiutarti mi dispiace, ricordo solo che il nero e il marrone portano la corrente ma potrei sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...