Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Perdita consistente olio motore

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi, e da tempo che la mattina trovavo piccole macchie d'olio per terra..... Poi col passare dei giorni diventava sempre più consistente.... Allora ho deciso di farla vedere al mio meccanico.... Risultato: grave perdita dal basamento del monoblocco.... Completa apertura del motore con sostituzione paraoli di banco + guarnizione.... Qualcuno di voi e capitato? Il prezzo dei ricambi + lavoro si aggira sui 500 euro... Allego foto....

post-4377-0-33082300-1364344297_thumb.jp

post-4377-0-33082300-1364344297_thumb.jp

Inviato
  • Autore

Ora si è anche aggiunta la sostituzione delle bronzine...... Non c'è la faccio piu

Inviato

ma lo hanno per difetto le mini sto fatto del basamento. è successo anche a me

Inviato
  • Autore

Durante la fase di smontaggio.... Il mio meccanico ha voluto togliersi lo sfizio di smontare una Biella per vedere lo stato appunto delle bronzine..... Dopo 160.000 km.... Risultato..... Le bronzine di banco si sono consumate fino a diventare rosse!!! È quindi ha optato alla sostituzione sia di banco che quelle superiori....perché mi ha spiegato che dopo questa fase c'è la fusione.... Spero torni come prima!!! Mi è venuta un po' di paura ... Che ne pensate!??

Inviato

bè 160.000km con una macchina 1600 da 170cavalli potrebbe anche starci...è un peccato, ma ci sta. a sto punto fai tutto quello che è comodo fare ora.

Inviato
  • Autore

Ho qualche cavallo in più.... Puleggia - 15 scarico completo con collettori, bobina msd, cavi candele filtro bmc cda, mappa mini power prog,, candele jcw, per quanto riguarda l'olio uso il castrol edge 5-30 e tagliandi ogni 12.000 km

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.