Vai al contenuto

Albero motore Cooper S alleggerito...


Claudino020288

Messaggi raccomandati

Ragazzi un amico ha fatto alleggerire l`albero motore e montare le bronzine trimetalliche su una Cooper S da 300CV ma le foto del suo albero motore non ci convicono molto, il preparatore dice che un albero cosi lo possono capire poche persone in Italia (ho i miei dubbi) e che è molto meglio fatto così.

Io volevo chiedere a voi cosa ne pensate, è fatto veramente cosi bene o fa c***re?

Vorrei anche sapere come facciamo a vedere se ha montato le bronzine visto che ha detto di aver dimenticato di fare le foto...

DSCF1573.jpgDSCF1574.jpgDSCF1575.jpg

Modificato da Claudino020288
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un amico ha fatto alleggerire l`albero motore e montare le bronzine trimetalliche su una Cooper S da 300CV ma le foto del suo albero motore non ci convicono molto, il preparatore dice che un albero cosi lo possono capire poche persone in Italia (ho i miei dubbi) e che è molto meglio fatto così.

Io volevo chiedere a voi cosa ne pensate, è fatto veramente cosi bene o fa c***re?

Vorrei anche sapere come facciamo a vedere se ha montato le bronzine visto che ha detto di aver dimenticato di fare le foto...

DSCF1573.jpgDSCF1574.jpgDSCF1575.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di no...meglio metterlo in terra e sperare che faccia radici piuttosto che montarlo su un auto...

Qui ci sono delle foto di un albero mini lavorato come con cura:

http://www.minitorque.com/forum/f613/crankshaft-kavs-motorsport-24332/

questo si che è un signor albero

l'altro fa schifo, è peggio degli alberi a palle piene che venivano prodotti in Cina

vibrerà come un dannato il motore che lo ha su

Link al commento
Condividi su altri siti

R56 Generale...io intendevo che l`albero è stato montato su una R56 con 300CV, non che ha raggiunto i 300CV con l`albero motore.

Era solo per farti capire che era montato su una Mini con una certa potenza, vorrei solo sapere se è meglio tirar giù l`albero prima di spaccare un motore con quella potenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

:ph34r: :huh: :blink: :confuso: :glare: :new_12:

Dio che scempio! Obbbbbrobbbrio! Il massimo è stò meccanico che dice "in pochi in Italia capiscono un lavorone del genere" ahahah Già me lo vedo il personaggio tutto presuntuoso che non capisce una sega di niente -quanti ce ne sono in giro.....

Consiglio spassionato: cambia quella porcata con un albero motore vero. Uno che fa un lavoro del genere, tra l'altro, non credo che sappia bilanciare un albero, nemmeno sa cosa significa bilanciare un albero, se glie lo chiedi lo vedi che inizia a farfugliare qualcosa sulla decimazione della frutta... :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...