Vai al contenuto

ciao a tutti!!


silverboy

Messaggi raccomandati

Ciao reguz sono Pietro Milf di milano sono felice possesore di una mini 1.3 GtCWorks da poco tempo, vi seguo da un pò ma ho trovato solo ora il coraggio di iscrivermi e diventare uno di voi (non pr0prio uno di tuttti voi cioè il nano L'irrecuperabile proprio no ). Spero che mi aiuterete nell'inserimento e negli up che voglio fare che sono tanti tanti tipo pinze verdi e carbonio che trasuda da tutti i pannelli.. Spero di incontrarvi molto presto ai maxi raduni e di vedere delle belle mini da pantofolari cariche di bachelite e adesivi.

Cordiali saluti Pietro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pietro ti troverai bene in questo forum tutta gente preparata (a parte il pantofolaro luka , figaSimo, il NanoI'irrecuperabile, il sardo fino al midollo, DavyElDrugat, Silverbuoi ........ a si e lo ScaSSaJubeleeeeee) a dimenticavo pietro se hai bisogno di notizie pi+ tecniche chiedi pure a CristianBachelite

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ciao pietro ti troverai bene in questo forum tutta gente preparata (a parte il pantofolaro luka , figaSimo, il NanoI'irrecuperabile, il sardo fino al midollo, DavyElDrugat, Silverbuoi ........ a si e lo ScaSSaJubeleeeeee) a dimenticavo pietro se hai bisogno di notizie pi+ tecniche chiedi pure a CristianBachelite

ma che cazz mi hai anche menzionato hahahahahahahhahahhahah

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...