f4gSiMo Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Grazie per la risposta veloce! Quindi devo aggiungere anche il nuovo faro retronebbia con retromarcia integrato, cavetteria varia e un po di manodopera... Per l'accozzaglia di cromature in foto c'è qualche soluzione? :( le cromature puoi plastidipparle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2013 le cromature puoi plastidipparle esatto lo avevo pensato ma mi sono dimenticato di scriverlo hahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrequentFlyer Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Potete trovarmi il codice del kit completo? Tramite ETK sto trovando problemi a reperire notizie su parti aftermarket :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 quindi io che ho il kit aero se li monto posso spostare la retro in basso senza nessun problema giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrequentFlyer Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Assolutamente si! Metterei la retro nel lato destro, al posto del retronebbia corrispondente. Così farò anch'io a breve. Vedo che anche tu hai una R56 'aspirata' ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Assolutamente si! Metterei la retro nel lato destro, al posto del retronebbia corrispondente. Così farò anch'io a breve. Vedo che anche tu hai una R56 'aspirata' ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toninho Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Nella pre-rest devi invertire alcuni cavi per far funzionare correttamente gli stop, in tutto questo dovresti prendere per forza anche un retro nebbia con inserto trasparente per l'indicazione retro marcia e portare il cavo della retro giù sul para. Domanda per i più informati; chi è al corrente del codice corretto degli stop LCI black, senza cornici. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Nella pre-rest devi invertire alcuni cavi per far funzionare correttamente gli stop, in tutto questo dovresti prendere per forza anche un retro nebbia con inserto trasparente per l'indicazione retro marcia e portare il cavo della retro giù sul para. Domanda per i più informati; chi è al corrente del codice corretto degli stop LCI black, senza cornici. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toninho Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Weeeee Tonino ancora ti interessi di Mini??? Sent from my iPhone 5 using Tetrapak 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrequentFlyer Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Nella pre-rest devi invertire alcuni cavi per far funzionare correttamente gli stop, in tutto questo dovresti prendere per forza anche un retro nebbia con inserto trasparente per l'indicazione retro marcia e portare il cavo della retro giù sul para. Domanda per i più informati; chi è al corrente del codice corretto degli stop LCI black, senza cornici. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
electrosky Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2015 Io non riesco a mettere il retronebbia invece! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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