Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

liquido freni

Featured Replies

Inviato

buongiorno, ho la mia mini r56 a benzina, nel service porta 05/2013 la spia liquido freni, vorrei sapere se deve essere solamente controllato, oppure sostituito,ho 45 mila km, l'auto e del 2010, siccome ho effettuato da poco il tagliando, volevo effettuare io questa operazione, se devo cambiarlo vorrei sapere quanti litri occorrono, quale prodotto occorre, e poi come fare per riprogrammare il conteggio nel service, aspetto consigli da voi esperti. grazie anticipatamente e ovviamente I LOVE YOU MINIIIII !!!

Inviato

BMW ti obbliga di computer di bordo e da garanzia a cambiarlo ogni 2 anni tassativamente......sia se usi l'auto sia se non la usi e anche il ceck è programmato ogni biennio

Inviato
  • Autore

ragazzi pero volevo sapere se qualcuno puo darmi qualche dritta nel senso se sapete che prodotto utilizzare la quantita' ecc ecc perche vorrei effettuare io questa operazione sempre se nn sia complicata,fatemi sapere grazie

Inviato

devi cambiarlo ogni 2 anni, l' operazione va fatta fare da un meccamico e si deve effettuare anche uno spurgo serve 1 litro dot 4

Inviato

ragazzi pero volevo sapere se qualcuno puo darmi qualche dritta nel senso se sapete che prodotto utilizzare la quantita' ecc ecc perche vorrei effettuare io questa operazione sempre se nn sia complicata,fatemi sapere grazie

Inviato

Devi essere almeno in 2.. L'operazione in se non è complicata, ma bisogna stare attenti! Un meccanico per fare lo spurgo non chiede molto, conviene far fare a mani esperte! ;)

Inviato

mi confermate che un litro di dot 4 è sufficente!

Si dovrebbe bastare...

Io ne avevo presi 3 bocciettini, ne ho usati 1 e mezzo ;)

Inviato

3 boccettini da 500 ? quindi sara 800ml circa sai per non rimanere come una pera al cambio!

Inviato

3 boccettini da 500 ? quindi sara 800ml circa sai per non rimanere come una pera al cambio!

Esatto! No vai tranquillo ;)

Inviato

in BMW si prendono 40/50 euro....io x sta cifra farei fare tutto a loro......., conosco qualcuno che è andato dritto per uno spurgo mal fatto....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.