Vai al contenuto

Recaro Jcw


racer_22

Messaggi raccomandati

Salve, ho visto che molti utenti montano questi sedili , volevo avere alcuni chiarimenti gentilmente, in quanto come prossimo up, appena ho disponibilità vorrei acquistarli!

Da varie discussioni ho letto che precedentemente , le prime serie delle mini montavano gli sparco milano sempre col logo e tutto e poi successivamente i recaro.

Vorrei sapere come vi trovate dal punto di vista del comfort e se è possibile dove li avete acquistati anche perchè i prezzi sono esagerati, sto vedendo anche un po in germania se riesco a trovarli a dei prezzi più convenienti !

(Ho visto anche che qui sul forum si vendono a € 2000, in alcantara), però preferirei in pelle totale!

Grazie sempre

Saluti

Costanzo

Link al commento
Condividi su altri siti

i prezzi son quelli... meno di 1600/1700 usati non li trovi! Però sono dei sedili spettacolari.

A mio parere sono la ciliegina sulla torta, io li metterei alla fine, a completamento di tutto! Su una mini stock hanno poco senso....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Questo si, però io stavo valutando l'acquisto degli sparco milano 2, che avevo trovato usati .. ed è anche vero che questi qui nuovi entrambi per 560 € li compro , cioè 1/3 di un sedile recaro !.. Oppure mi conviene aspettare l'occasione giusta per i recaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo si, però io stavo valutando l'acquisto degli sparco milano 2, che avevo trovato usati .. ed è anche vero che questi qui nuovi entrambi per 560 € li compro , cioè 1/3 di un sedile recaro !.. Oppure mi conviene aspettare l'occasione giusta per i recaro!

be' chiaro... se vuoi risparmiare la soluzione è ottima!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve, vi volevo chiedere un'altra info, ma i recaro quanto pesano ? In quanto sul sito di luciano sta scritto 3 kg a sedile cosa impossibile secondo me mentre su diversi siti leggo che il peso è di 33 lb, cioè 15 kg a sedile!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, vi volevo chiedere un'altra info, ma i recaro quanto pesano ? In quanto sul sito di luciano sta scritto 3 kg a sedile cosa impossibile secondo me mentre su diversi siti leggo che il peso è di 33 lb, cioè 15 kg a sedile!

Grazie

sarà solo il guscio che pesa solo 3kg, poi c'è tutto il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho acquistato i recaro in total pelle e sono arrivati proprio ieri ! Recaro jcw con staffe ! Ora devo procedere al montaggio, se qualcuno avesse le istruzioni in pdf anche per la modifica che si deve fare mi farebbe un gran piacere!

Saluti

Costanzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non li ho montati, anche perchè siccome non li ho presi in Italia e le staffe sono originali recaro, credo che non le riesco ad adattare, appena li monto comunque poi metterò foto ! Grazie per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...