Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Negozio Mini a Londra

Featured Replies

Ragazzi volevo sapere, magari da chi ci è già stato, se a Londra c'erano negozi di merchandise mini, che ne so di accessori ecc.

grazie mille

Ciao, vado spesso a Londra e la concessonaria (dove ho trovato anche il porta assicurazione originale che danno solo lì) in centro è al n.77 Park Lane, metro Marble Arch oppure Hyde Park Corner.

• Author

Cavolo bellissimo grazie mille e cosa hanno oltre a questo? Una concessionaria in centro?!?!?

Questa concessonaria è ai bordi di Hyde Park. Oltre all'esposizione delle auto, offre tutti i gadget in produzione. Il mondo Mini a Londra è molto sviluppato, sicuramente google può darti una mano! ;)

• Author

Ok grazie ancora!!! Si si ho già visto qualcosa su google

• 3 weeks later...

Considera che è l'unico concessionario stracolmo di mini e Bmw Individual. Io li c'ho visto la mini cromata, la cooper s Viola metallizzato e l'M3 rosa metallizzato!!! Puoi trovare qualsiasi accessorio mini.

• Author

Si Si ragazzi ci sono stato ed è bellissimo, poi è in centro a Londra, mi son fatto dare il portabollo inglese ed era l'ultimo!!! :) Bellissima!!!

• 1 month later...

Peccato che anche stavolta le classiche t-shirt bianche con logo Mini da uomo neanche a parlarne...

Se cercate il portassicurazione, vi conviene chiedere il portabollo (car tax holder), lì è obbligatorio esporre quello, altrimenti non vi capiscono ;)

• 10 months later...

Onestamente pensavo più grossa .....

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.