Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

montaggio tetto apribile???

Featured Replies

Inviato
  • Autore

hahahah hai altri up dio BOOO hai rifatto la mini in 2 mesi ahahahah!!!

Inviato

Be fra un po' di estetica sono praticamente a posto.. Poi manca solo una rimappa e qualche altra cazzatina ;)

Grande Alby!!

hai le idee chiare, secondo me diventerà una bomba sotto tutti gli aspetti (estetico e meccanico)

ottimo, alla fine secondo me bisognerebbe fare come hai fatto te, prima estetica e poi sostanza!

il tuo modello, rimappato dovrebbe raggiungere i livelli di una D mappata giusto?

Inviato
  • Autore

Grande Alby!!hai le idee chiare, secondo me diventerà una bomba sotto tutti gli aspetti (estetico e meccanico)ottimo, alla fine secondo me bisognerebbe fare come hai fatto te, prima estetica e poi sostanza!il tuo modello, rimappato dovrebbe raggiungere i livelli di una D mappata giusto?

Inviato

Eh sinceramente non so.. Avevo sentito che uno aveva messo una centralina di una cooper d su una One d e poi aveva mappato ed era arrivato sui 140 cv.. Però non ho capito bene come ha fatto.. Comunque andare da 90 a 115 circa, ma a parte i cv, penso sia più fluida e vada via meglio anche di coppia!

Inoltre non so se sia una mia impressione o cosa ma dopo aver montato il doppio scarico, la sento più reattiva..

che diventa più fluido,quello indubbiamente...ma comunque il motore è quello albert!non penso ci siano problemi a portarlo a 130-135 cv :post-8-1120395257:

bisognerebbe sentire il Generale per queste cose...

Modificato da MassiMINI89

Inviato
  • Autore

che diventa più fluido,quello indubbiamente...ma comunque il motore è quello albert!non penso ci siano problemi a portarlo a 130-135 cv :post-8-1120395257:bisognerebbe sentire il Generale per queste cose...

Inviato

che diventa più fluido,quello indubbiamente...ma comunque il motore è quello albert!non penso ci siano problemi a portarlo a 130-135 cv :post-8-1120395257:

bisognerebbe sentire il Generale per queste cose...

• 4 settimane dopo...
Inviato

salve a tutti!

io non ho il tetto apribile, è possibile montarlo?

ve lo chiedo perchè ne ho trovato uno..

grazie ;)

Inviato
  • Autore

Hai un tetto che ti avanza?

Perchè io sarei interessato :naughty:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.