Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aprire il faro e montare un proiettore bi-xenon

Featured Replies

Inviato

Buonasera,

Avevo in mente di aprire il faro e di mettere un proiettore bixenon, qualcuno di voi già l'ha fatto? Foto e consigli? Grazie ;)

Inviato

cioè dall'originale di serie vuoi trasformarlo in xeno mettendo il lenticolare dentro?

Inviato

Invece io ho visto questo genere di modifiche e vengono moolto bene, la differenza é che montando un faro dayline le lenti sono di qualita scadente e fanno un sacco di luci-ombre sull'asfalto, mentre installando un lenticolare, se di qualita, si ha un illuminazione pari all originale...

Dai un occhiata qui, é il loro pane, sono bravissimi:

/index.php?/topic/31061-verniciatura-e-personalizzazione-fari/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/31061-verniciatura-e-personalizzazione-fari/

Inviato
  • Autore

Claudio ti posso assicurare che viene un lavoro spettacolare e il prodotto come dice Andrews è buono. Dico questo perché conosco una persona che lo fa come lavoro e li installa su tante macchine.

Inviato
  • Autore

Invece io ho visto questo genere di modifiche e vengono moolto bene, la differenza é che montando un faro dayline le lenti sono di qualita scadente e fanno un sacco di luci-ombre sull'asfalto, mentre installando un lenticolare, se di qualita, si ha un illuminazione pari all originale...

Dai un occhiata qui, é il loro pane, sono bravissimi:

/index.php?/topic/31061-verniciatura-e-personalizzazione-fari/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/31061-verniciatura-e-personalizzazione-fari/

Modificato da Patrizio_65

Inviato

Ora mi vado a vedere il sito e in settimana li chiamo, anche se a me piace farmi questi lavoretti. Ho un officina in garage con tutte le basi per effettuare qualsiasi lavoro. :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

r56-Wild-Eyes-8.jpg

io li farei semplicemente così...

Inviato
  • Autore

se guardate qualche post mio....ho fatto da solo tutti il lavoro

• 4 mesi dopo...
Inviato

Se ci riuscite, poi fatemi sapere.

Da cosa so io, vedendo su un forum americano, il kit lenticolare per piccolo che sia, va a sbattere contro il cilindro della freccia e quindi non si riesce a fissare sull'attacco H4. Andrebbe sventrata la parabola...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.