Vai al contenuto

la mia mini ha preso il largo.


-francesco-

Messaggi raccomandati

Eccomi giunto alla fine della mia esperienza mini.

Dopo aver rotto biella e pistone mi son girate così a elica che ho deciso di consegnare la mia mini in mani decisamente più esperte.

Diventerà un muletto da ricognizione credo o preparata x il campionato mini monomarca ancora non so. Di sicuro se la passerà benissimo.

Grazie a tutti per la compagnia e i pomeriggi passati a leggere le vostre esperienze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti conosco Francesco ma ti capisco bene.

Anke a me purtroppo sn capitate "disavventure" tipo la tua ke arrivano a farti skifare la makkina alla quale hai dato il cuore - così accadde con la mia prima elise S1 (poi a distanza di una makkina - una cooper - ne presi un'altra).

Scegliendo una Integra hai scelto alla grande - tieni conto però ke sn tutte makkine (x quanto robuste - certo + di una mini) abbastanza vekkiotte (tutte abbondantemente oltre i 10 anni d'età). Io pure sn un fan del VTEC, però sono anke fan della mini (e del suo telaio) e ti ripeto qnt già detto da qlcn altro " ... alla mini ci ritorni, fidati ..." la mia prima cooper mi ha skifato e me la sn sbolognata perdendoci bei soldi, la cooper d era carina ... ma nn era ciò ke volevo, con la S oggi ti dico sn soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...