Vai al contenuto

H4 Ring Sportz Blue


Dandi54

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzuoli!!

Ho una Mini R57 del 2012. Ho montato da poco le Ring Sportz Blue H4. In passato su altre auto ho montato kit xeno after-market ma ho sempre avuto una PESSIMA esperienza, cosi ho deciso di montare queste famigerate Ring.

Venerdì, dopo aver fatto 4 ore di autostrada con le luci accese, ho notato che il faro, in prossimità della lampadina, scottava talmente tanto che... Penso che avrei anche potuto accendermi una sigaretta da quel calore.

Vorrei sapere un pò da voi magari le vostre esperienze in merito a queste lampadine. Anche perché sinceramente sono molto preoccupato da questo calore, ho paura che potrebbe rovinarmi faro e impianto elettrico.

Non vorrei tornare alle lampadine originali dato che ho speso un occhio della testa per cambiare tutte lampadine in luce bianca. Se volete consigliarmi della lampadine H4 alternative ve ne sarei grato.

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre sconsigliato le ring per questo motivo, alla lunga creano danni ai fanali, ad un utente si era deformato il portalampada per il calore!

Ti consiglio di montare i lenticolari xenon di serie, costano tanto lo so ma ti ripagano in affidabilità, sicurezza nei controlli, estetica, ed illuminazione ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre sconsigliato le ring per questo motivo, alla lunga creano danni ai fanali, ad un utente si era deformato il portalampada per il calore!

Ti consiglio di montare i lenticolari xenon di serie, costano tanto lo so ma ti ripagano in affidabilità, sicurezza nei controlli, estetica, ed illuminazione ottima.

Modificato da andreGT
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...