Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Organizzare trasporto con corriere dall'UK

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, vorrei un'info sulla praticabilità o meno di questa cosa:

Vorrei comprare un paraurti da un ragazzo in UK, che mi dice che non ha problemi a vendermelo a patto che sia io a organizzare il 'pick up' del corriere a casa sua e il trasporto fino a qui.

Non è la prima volta che mi capita che un venditore mi dica 'you organize your own courier' però non saprei come fare...

Qualcuno di voi l'ha già fatto e mi sa dire come funziona (e magari approssimativamente il prezzo) ?

Grazie!!

Inviato

azz all'estero mai fatto , mi sa che è complicato , cioè tanto lo deve preparare anke se lo fai ritirare fa prima a spedirtelo e gli dai qualcosa in +

Inviato
  • Autore

Gli inglesi sono pigri..ahah non me lo vuole spedire assolutamente, non so cosa gli cambia ma mi dice che lo fa solo se organizzo tutto io...

Inviato

oh il prezzo del paraurti è veramente conveniente, o lascia stare! troppo sbattimento secondo me, senza contare che il trasporto ti costierà un bel po'!

Inviato

Ciao a tutti, vorrei un'info sulla praticabilità o meno di questa cosa:

Vorrei comprare un paraurti da un ragazzo in UK, che mi dice che non ha problemi a vendermelo a patto che sia io a organizzare il 'pick up' del corriere a casa sua e il trasporto fino a qui.

Non è la prima volta che mi capita che un venditore mi dica 'you organize your own courier' però non saprei come fare...

Qualcuno di voi l'ha già fatto e mi sa dire come funziona (e magari approssimativamente il prezzo) ?

Grazie!!

Inviato

senti jacksdeliveries.com , ti organizza tutto lui.. è un ragazzo italiano che vive in uk e organizza spedizioni uk \ ita e viceversa con UPS a prezzi molto interessanti. tra l'altro è un ragazzo molto simpatico e disponibile, prova a sentirlo e vedrai che a tempo zero ti trova la soluzione :D
Inviato
  • Autore

Grazie a tutti!! Proverò con le due soluzioni che mi avete dato...e si, il prezzo del para sarebbe molto conveniente !

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.