Vai al contenuto

Organizzare trasporto con corriere dall'UK


gianlu99

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei un'info sulla praticabilità o meno di questa cosa:

Vorrei comprare un paraurti da un ragazzo in UK, che mi dice che non ha problemi a vendermelo a patto che sia io a organizzare il 'pick up' del corriere a casa sua e il trasporto fino a qui.

Non è la prima volta che mi capita che un venditore mi dica 'you organize your own courier' però non saprei come fare...

Qualcuno di voi l'ha già fatto e mi sa dire come funziona (e magari approssimativamente il prezzo) ?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei un'info sulla praticabilità o meno di questa cosa:

Vorrei comprare un paraurti da un ragazzo in UK, che mi dice che non ha problemi a vendermelo a patto che sia io a organizzare il 'pick up' del corriere a casa sua e il trasporto fino a qui.

Non è la prima volta che mi capita che un venditore mi dica 'you organize your own courier' però non saprei come fare...

Qualcuno di voi l'ha già fatto e mi sa dire come funziona (e magari approssimativamente il prezzo) ?

Grazie!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senti jacksdeliveries.com , ti organizza tutto lui.. è un ragazzo italiano che vive in uk e organizza spedizioni uk \ ita e viceversa con UPS a prezzi molto interessanti. tra l'altro è un ragazzo molto simpatico e disponibile, prova a sentirlo e vedrai che a tempo zero ti trova la soluzione :D
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...