Vai al contenuto

Help!!! Farò bixeno


Ferdinando Cecere

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.....purtroppo a mio malincuore ho dato una botta con la mia mini.....:((

Ho spaccato il vetro del faro e piegato il cofano e le cerniere.....sono andato alla BMW ho chiesto se potevo cambiare solo il vetro del faro, ovviamente la risposta é stata negativa ha detto che bisognava cambiare tutto il faro e non solo anche la centraliNa per un costo totale di 991 uno schifo 631 il faro e 360 la centralina........il cofano va cambiato

Ora vi chiedo qualche consiglio in merito, ovvero vorrei sicuramente non spendere 1000 per un faro, quindi vorrei sapere se posso acquistare non alla BMW ovviamente, i nuovi fari con le strisce a led continua entrambi al prezzo del singolo che mi ha non chiesto alla BMW e visto che il cofano si deve cambiare, vorrei montare quello con la presa d'aria tipo Cooper S, quanto mi verrebbe a fare la spesa totale e a chi potrei rivolgermi.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

skyline ma ti sei presentato nell'apposita sezione? devi presentarti leggi il regolamento x favore

per quanto riguarda la spesa.....e quello che t è successo.....penso che quello che t ha detto BMW è tutto nella norma.....tranne per la centraline....cioè hai danneggiato faro e centraline? o solo il faro?

cmq per un faro nuovo e cofano...+ verniciatura e montaggio sei sui 1000 euro....e c'è poco da fare......prendendo tutto da luciano che è il nostro sponsor penso che risparmi qualcosa ma devi sempre considerare una buona mille euro....e ti è andata bene che il paraurti da quel che dici è integro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli xenon lci e pre-lci si differenziano soltanto per le centraline che hanno una forma differente ma hanno comunque le stesse identiche caratteristiche. Quindi molto probabilmente, te avendo un faro pre-lci, ti hanno detto di cambiare entrambi perchè si vede che adesso sono ordinabili soltanto!i fari nuovi con le nuove centraline. Un modo per fregar soldi e basta! Quindi se la situazione è questa, ti consiglio di cercare un fanale usato su ebay senza centralina (chiaramente se la tua è buona)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo (i plexiglass sono identici) ma la concessionaria non lo ha come ricambio,quindi prendi un faro su ebay e fatti sostituire il vetro (l ho fatto proprio una sertimana fa a un ragazzo sulla country che aveva avuto il tuo stesso identico problema)...e poi il nuovo faro acquistato lo tieni da parte come pezzi di ricambio..due piccioni con una fava

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io ho un vetro un pò rigato ma intatto... se vuoi te lo regalo... tanto non ci faccio nulla.

Salve a tutti.....purtroppo a mio malincuore ho dato una botta con la mia mini..... :((

Ho spaccato il vetro del faro e piegato il cofano e le cerniere.....sono andato alla BMW ho chiesto se potevo cambiare solo il vetro del faro, ovviamente la risposta é stata negativa ha detto che bisognava cambiare tutto il faro e non solo anche la centraliNa per un costo totale di 991 uno schifo 631 il faro e 360 la centralina........il cofano va cambiato

Ora vi chiedo qualche consiglio in merito, ovvero vorrei sicuramente non spendere 1000 per un faro, quindi vorrei sapere se posso acquistare non alla BMW ovviamente, i nuovi fari con le strisce a led continua entrambi al prezzo del singolo che mi ha non chiesto alla BMW e visto che il cofano si deve cambiare, vorrei montare quello con la presa d'aria tipo Cooper S, quanto mi verrebbe a fare la spesa totale e a chi potrei rivolgermi.

Grazie a tutti per la collaborazione.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...