Vai al contenuto

Luci a led pedaliera e passeggero


Gabry27

Messaggi raccomandati

Vorrei aumentare il sottofondo luminoso gia presente nelle portiere, aggiungendo dei led nella zona poggiapiedi di guidatore e passeggero in modo che si accendano quando si azionano le luci di posizione, quali led devo prendere? e come collego tutto? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto non rende benissimo ma mi devo procurare una striscia quindi :) e il prezzo mi pare molto contenuto....però volevo sapere se per poterle spengere posso usare il collegamento al devio luci....e quale parte devo smontare per poter accedere a quella parte ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non toccherei il devio luci xrò puoi fare una cosa....mettere un pulsantino x accenderli

la foto non rende benissimo ma mi devo procurare una striscia quindi :) e il prezzo mi pare molto contenuto....però volevo sapere se per poterle spengere posso usare il collegamento al devio luci....e quale parte devo smontare per poter accedere a quella parte ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io in assenza di pacchetto luci, (non era stato messo in ordine, grrr), mi sono fatto da solo la luce di cortesia ai piedi, prelevando la tensione dalla plafoniera... e già che c'ero, ho prelevato anche la tensione x illuminare due led blu nella zona alta del vano piedi, quando ci sono le luci accese... bene, io ho messo due semplici led presi dai cinesi, ma hanno una luminostà tale, che il riverbero che creano con il buio, si riflette sui vetri dei finestrini, e a volte mi nascondo parzialmente la visibilità degli specchietti esterni.... x cui attenzione a non esagerare con la luminosità!!!! secondo me, sarebbe sufficiente installare un semplice led, del colore che si vuole, nella stessa posizione del portalampade originale della luce di cortesia... io farò così! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la mia paura è quella di un led troppo acceso e oltre al fatto della luminosità elevata non vorrei un effetto alla " tamarr and furious" perche ok che la mini è bellissima e si presta a tante personalizzazioni diversamente dal 90% delle auto in commercio, ma il troppo stropia :P .

Io ho ordinato 2 lampadine led singole che si montano forando la parte interessata, la luce a quanto hanno detto è soffusa come quella del pacchetto luci, e le ho messe davanti alla vaschetta portaoggetti dato che quella zona come gia detto da altri utenti è molto buia....bell effetto :))

Ah e grazie che mi hai detto del riflesso del led sui vetri, trovero un modo di metterli in funzione di questo problema :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la mia paura è quella di un led troppo acceso e oltre al fatto della luminosità elevata non vorrei un effetto alla " tamarr and furious" perche ok che la mini è bellissima e si presta a tante personalizzazioni diversamente dal 90% delle auto in commercio, ma il troppo stropia :P .

Io ho ordinato 2 lampadine led singole che si montano forando la parte interessata, la luce a quanto hanno detto è soffusa come quella del pacchetto luci, e le ho messe davanti alla vaschetta portaoggetti dato che quella zona come gia detto da altri utenti è molto buia....bell effetto :))

Ah e grazie che mi hai detto del riflesso del led sui vetri, trovero un modo di metterli in funzione di questo problema :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti, mi spiace riesumare topic di un anno, ma vorrei chiedere se qualcuno sa dove io possa prendere la corrente per le strisce a led da mettere nella zona piedi, io le vorrei che si accendano solo a portiere aperte, non ogni volta che accendo i fari.

Graciass

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...