Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Info telecamera "GO PRO"

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti..

Mi piacerebbe un sacco acquistare una go pro però non sono molto esperto del settore e ci sono molteplici modelli..

Io la userei solo per registrare in auto oppure d'inverno a sciare e basta penso, non mi viene in mente altro posto da usare..

Se qualcuno avesse piacere di spiegarmi i modelli, prestazioni, accessori e prezzi gliene sarei molto grato ;)

Inviato
  • Autore

Grazie Andrea ma io volevo prenderla usata.. La 1 è da scartare?

Meglio considerare 2/3?

Inviato

Anch io sono super tentato di comprarla..dal sito della mediaworld si riescono a comprare a qualcosina in meno rispetto che in negozio

Inviato
  • Autore

Forse mio papà ha una specie di portanavi in cui ci si può mettere il telefono e ci piazzò l'iPhone e sono a posto!!

Domenica a Parma proverò!!

150/200/250 mi scoccia spenderli.. Piuttosto qualche up ahAhahah ;)

Inviato

io ho la uno ed è una bomba certo la 2 e la 3 migliorano in prestazioni, qualità immagine e caricamente e defizinioni varie, ma per l uso che pensi di farne se non sei un PRO che la usa sempre e fa montaggi vai sulla 1 :D

Inviato

Mio fratello ha la UNO, e a meno che vogliate dedicarvi a cose destinate al grande schermo (intendo sul serio il cinema) o fare cose particolarissime dove volete andare a zoommare una piccola porzione di immagine a vere sempre res ottima la prima va PERFETTAMENTE. Ha provato varie cam ma non ci sono storie, la go pro, a meno di andare su cose da 3-4k euro, regna sovrana nella sua categoria. Se la trovi nuova a buon prezzo prendila tra! Non ha le chiccherie delle ultime (preview dell inquadratura su iphone ecc ecc) ma ripeto a meno che non sia per lavoro va gia` piu che benissimo.

Lui la prese dagli USA risparmiando, nonostante le tasse doganali, una fucilata rispetto al prenderla in IT

Modificato da Ludo91

Inviato
  • Autore

Ok mi avete convinto sulla uno!! ;)

Inviato

Se vai a prezzi Italiani si, se vai su ebay USA ( nessun problema, sappi solo che 21%IVA e usa tassativamente uan spedizione seria tipo UPS, DHL, FedEx...) la uno e` sui 160 dollari, la seconda 280... se hai finanze da scialaquare vai tranquillo sulla hero3, se no prendi la prima sapendo che non e` qst gran problema non poter prendere la tre :)

Modificato da Ludo91

Inviato
  • Autore

Se vai a prezzi Italiani si, se vai su ebay USA ( nessun problema, sappi solo che 21%IVA e usa tassativamente uan spedizione seria tipo UPS, DHL, FedEx...) la uno e` sui 160 dollari, la seconda 280... se hai finanze da scialaquare vai tranquillo sulla hero3, se no prendi la prima sapendo che non e` qst gran problema non poter prendere la tre :)

Inviato

Per quello che devi fare la 1 basta e avanza!

Io ho la 1 e per le pistate che faccio mi va benissimo! ;)

Inviato

Sono belle ma non indistruttibili, una righettina sulla lente se usata ad cazzum la hanno.... quindi l usato lascia stare, visto anche quanto relativametne poco scendono di prezzo.

Se non ti fidi di importarla dagli usa (stesso esatto prodotto ma non so quanto bene perli l inglese e in caso negativo potrebbe diventare noioso e non valerne la pena per 50 euro) Euronics ha la 3 ha un ottimo prezzo. Visto quando ancora costa la uno prenderei questa. Anzi ora nn apro piu qst topic xk mi sto autotendando xD

http://www.ebay.it/itm/GO-PRO-HD-HERO-3-White-Videocamera-HD-Hero3-White-Caratteristiche-Le-/360567943225?pt=Videocamere&hash=item53f3863039&_uhb=1#ht_4979wt_908

Inviato

la stò cercando anch'io....io ero proiettato o sulla 2 motorsport oppure seulla 3 silver......però costicchiano....le trovo dai 250 ai 300 euro....

Inviato
  • Autore

Io non volevo spendere molto infatti.. Però forse ho trovato una cosa per registrare, voglio capire se in condizioni allegre tiene o no :)

Inviato

tiene tiene non ti preoccupare l ho attaccata nei peggio posti della MINI, minigonne comprese 5 cm da terra non è successo niente

Inviato
  • Autore

tiene tiene non ti preoccupare l ho attaccata nei peggio posti della MINI, minigonne comprese 5 cm da terra non è successo niente

Inviato

sisi cucciolo sono stato impegnatissimo oggi te la faccio promesso :D

Inviato
  • Autore

e comprala sta ###### di go proooooooooo ahaha

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.