Vai al contenuto

alogeno -> bixeno FATTO


Mister Pongo

Messaggi raccomandati

bene ragazzi, ho finalmente ritirato la macchina con annesso montaggio bixenon.

si può fare e non è per nulla impossibile. ( avendo faro e centraline funzionanti )

EVITATE LE COSE SELF MADE.

Costo complessivo dell'operazione intorno agli 80 euro, manodopera compresa.

Vanno aggiunti dei cavi e alcuni condensatori ma nulla di ingombrante o enorme.

Il faro funziona perfettamente unico contro è che la spia errore chiaramente rimane accesa.

Vi posto in allegato una foto del faro funzionante.

Il posto in cui consiglio vivamente di portarla è RD CUSTOM, li trovate anche su fb

https://www.facebook.com/rdcustom

sono ad AGRATE (MI) in un giorno vi risolvono tutto, cè anche già un altra conversazione su di loro

in quanto trattano molti componenti di illuminazione varia e verniciatura fari.

Per altri info chiedete pure in PM. :D

post-6221-0-84393400-1370365229_thumb.jp

post-6221-0-84393400-1370365229_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

scusate se intervengo, ma mi piacerebbe fugare qualche dubbio e, soprattutto, chiarire un paio di cose.

innanzitutto, parzo93, per fare un buon lavoro sono necessari materiali e tempo ed essendo noi inquadrati come carrozzeria/elettrauto, mi sembra un po' da "onlus" chiedere 2€ per mezza giornata di lavoro :) (e la r50/53 ha un impianto elettrico completamente diverso, senza controlli canbus e senza spie)

dade89, non so a cosa tu ti riferisca, ma qui ogni lavoro viene garantito, quindi il cliente che si è trovato bolle nel faro farebbe meglio a metterci al corrente (e sarebbe un caso isolato, sono proprio curioso).

Nicolò86, se ti fermano, ammesso che ci sia tutta la parte "tecnica" in regola, manchi comunque della parte "amministrativa" (omologazione a libretto), quindi sei sanzionabile.

per quanto riguarda la spia, specifichiamo che la spia di yuri è quella degli abbaglianti (abbiamo un consumo inferiore al watt, in luogo degli originali 60 dell'alogena). si può spegnere, ma lui ha preferito mantenerla.

per tutto il resto, siamo a disposizione per qualunque dubbio o richiesta abbiate.

vi auguro una buona continuazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

scusate se intervengo, ma mi piacerebbe fugare qualche dubbio e, soprattutto, chiarire un paio di cose.

innanzitutto, parzo93, per fare un buon lavoro sono necessari materiali e tempo ed essendo noi inquadrati come carrozzeria/elettrauto, mi sembra un po' da "onlus" chiedere 2€ per mezza giornata di lavoro :) (e la r50/53 ha un impianto elettrico completamente diverso, senza controlli canbus e senza spie)

dade89, non so a cosa tu ti riferisca, ma qui ogni lavoro viene garantito, quindi il cliente che si è trovato bolle nel faro farebbe meglio a metterci al corrente (e sarebbe un caso isolato, sono proprio curioso).

Nicolò86, se ti fermano, ammesso che ci sia tutta la parte "tecnica" in regola, manchi comunque della parte "amministrativa" (omologazione a libretto), quindi sei sanzionabile.

per quanto riguarda la spia, specifichiamo che la spia di yuri è quella degli abbaglianti (abbiamo un consumo inferiore al watt, in luogo degli originali 60 dell'alogena). si può spegnere, ma lui ha preferito mantenerla.

per tutto il resto, siamo a disposizione per qualunque dubbio o richiesta abbiate.

vi auguro una buona continuazione

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...