Vai al contenuto

Parafango laterali


GiulioVerdiraimo

Messaggi raccomandati

Stamattina ho scoperto che la mia Minetta aveva i passaruota/parafango in plastica (non ho ancora capito come si chiamano xD) rigati da qualche invidioso... Volevo vedere quanto potevano costare su ebay ma non ho trovato niente, solo una foto molto preoccupante... che mi ha fatto intuire che non sono un pezzo unico come pensavo ma sono tanti piccoli pezzettini... ho ragione? Spero di no... e se io avessi ragione, quanto costa farli rimettere a posto??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao, mi inserisco nella discussione... perché l'archetto posteriore destro attaccato ad incastro sulla carrozzeria mi si stacca con facilità.. (Prima volta in autostrada..menomale che non è volato via...) ci ho già cambiato le mollette che ne permettono il montaggio (quelle bianche)... ma non ho risolto nulla, si stacca ancora facilmente... :( a qualcuno è capitato e sà darmi qualche dritta?

Grazie!! :)

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi inserisco nella discussione... perché l'archetto posteriore destro attaccato ad incastro sulla carrozzeria mi si stacca con facilità.. (Prima volta in autostrada..menomale che non è volato via...) ci ho già cambiato le mollette che ne permettono il montaggio (quelle bianche)... ma non ho risolto nulla, si stacca ancora facilmente... :( a qualcuno è capitato e sà darmi qualche dritta?

Grazie!! :)

se hai cambiato le clip, l'unica soluzione è cambiare il passaruota! Non costa molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il passaruota mi pare perfettamente intatto.... insomma i ganci ai quali vanno fissate le clip sono tutti integri... non capisco il perchè si debba staccare......

l'unica è quella... magari si sono smollati un pelino e non te ne accorgi...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...