LucasCooper Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2013 (modificato) Ragazzi tra poco ho il tagliando e successivamente la revisione, cambio di filtri e pastiglie, ho un problemino con i fari, praticamente girando l'apposita rotellina il faro sinistro si alza e si abbassa e il destro no! Stessa cosa quando l'accendo e si autoregolano, a detta di BMW bisogna cambiare tutto il faro :( Possibile? Dove si trova il motorino? Cosa si potrebbe fare? Grazie! Modificato 6 Giugno 2013 da LucasCooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2013 mi sa che sta volta hanno ragione, nn credo che vendano solo il motorino... cmq dovrebbe essere all'interno del faro stesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donato De Meo Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2013 confermo magari ne trovi uno usato e recuperi il motorino... altrimenti se ne prendi uno nuovo ci sta anche che si noti la differenza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 6 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Il motorino non é recuperabile in qualche modo? La rotellina funziona col sinistro, magari vedo se ne trovo qualcuno anche da uno sfasciacarrozze. Comprare il faro sarebbe una bella seccatura, senza contare che dovrei prendere anche il sinistro per non far notare la differenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2013 (modificato) Ragazzi tra poco ho il tagliando e successivamente la revisione, cambio di filtri e pastiglie, ho un problemino con i fari, praticamente girando l'apposita rotellina il faro sinistro si alza e si abbassa e il destro no! Stessa cosa quando l'accendo e si autoregolano, a detta di BMW bisogna cambiare tutto il faro :( Possibile? Dove si trova il motorino? Cosa si potrebbe fare? Grazie! cazz....allora era proprio quello. immagino costi una fucilata :( Modificato 6 Giugno 2013 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 6 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2013 cazz....allora era proprio quello. immagino costi una fucilata :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2013 (modificato) Mi hanno sparato 160€, un altro della bosch su eBay (praticamente lo stesso) 90€, rimane una bella seccatura comunque! be si con tutte le spese che devi sostenere questo periodo......però dai alla fin fine 90 non son molti...pensavo venisse già 200 e passa a faro! Modificato 6 Giugno 2013 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 6 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2013 be si con tutte le spese che devi sostenere questo periodo......però dai alla fin fine 90 non son molti...pensavo venisse già 200 e passa a faro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele94 Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2013 se ti può interessare io vendo la coppia a 100+ spedizioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saliac91 Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2013 (modificato) io ho tutto sia il motorino che gli ingranaggi interni...molte volte si sgranano i dentini di plastica dell ingranaggio e devono essere sostituiti,il 90% delle volte il problema è quello,altrimenti potrebbe essere il motorino andato o il semplice connettore sul motorino stesso che si è staccato... se il problema dovesse essere il cavetto smonta il faro dall' auto e apri il coperchio circolare per il cambio della lampada della freccia posto nella parte inferiore del fare e controlla se il cavetto è attaccato al motorino; se così fosse il problema è o il motorino o gli ingranaggi...per cambiare il motorino o gli ingranaggi è necessario aprire il faro...se vuoi sentiamoci in privato...ho già fatto questa riparazione a 3 ragazzi che avevano spanato gli ingranaggi nel tentativo di regolare manualmente il faro...è tutto riparabilissimo.. Modificato 6 Giugno 2013 da saliac91 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 7 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2013 io ho tutto sia il motorino che gli ingranaggi interni...molte volte si sgranano i dentini di plastica dell ingranaggio e devono essere sostituiti,il 90% delle volte il problema è quello,altrimenti potrebbe essere il motorino andato o il semplice connettore sul motorino stesso che si è staccato... se il problema dovesse essere il cavetto smonta il faro dall' auto e apri il coperchio circolare per il cambio della lampada della freccia posto nella parte inferiore del fare e controlla se il cavetto è attaccato al motorino; se così fosse il problema è o il motorino o gli ingranaggi...per cambiare il motorino o gli ingranaggi è necessario aprire il faro...se vuoi sentiamoci in privato...ho già fatto questa riparazione a 3 ragazzi che avevano spanato gli ingranaggi nel tentativo di regolare manualmente il faro...è tutto riparabilissimo.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saliac91 Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Lunedi ho il tagliando, vediamo se mi risolvono loro il problema, in caso proverò a vedere cosa può essere, quindi se é il cavetto staccato risolvo, se per caso sono gli ingranaggi o il motorino ti mando un pm, ti ringrazio molto per ora :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 24 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Alla fine era un falso contatto, il connettore era allentato e il motorino girava bene, una palla ma per fortuna risolto :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 16 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2014 (modificato) Rianimo la discussione dato che il problema mi si é appena ripresentato, quello sinistro funziona correttamente appena accendo l'auto e anche con lo spostarsi della rotellina da 0 a 2, mentre il destro non ne vuole sapere, l'anno scorso avevo risolto che era un falso contatto, domattina guarderò ad auto fredda per metterci le mani, se non risolvo forse andrò dal mio elettrauto, qualche consiglio??? Se il motorino fosse partito mi romperebbe non poco :( Modificato 16 Luglio 2014 da LucasCooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 17 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Guardando stamani sembra che la parte elettrica funzioni, purtroppo dovrebbe essere smontato per capire meglio l'entità del problema. Sicuramente riguarda il motorino per l'autoregolazione visto che quello sinistro funziona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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