Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Profumo di auto nuova.. come riaverlo?

Featured Replies

Allora avete presente il profumo di nuovo, o cmq il profumo appena presa la macchina? mi è stato detto che ogni casa utilizza una personale fragranza...

Siccome mi piace è possibile trovare in conce tale Essenza da interni?

spero di essermi spiegato...

Non esiste... penso che qualsiasi automobilista lo desideri... Le uniche cose che vendono in Bmw sono detergenti al "PROFUMO DI FRESCHEZZA", cosi recita l etichetta, ma non li ho mai provati..

Cmq se lo trovi, ricordati dei tuoi amci di MegaMini :new_01::new_01::new_20:

Allora avete presente il  profumo di nuovo, o cmq il profumo appena presa la macchina? mi è stato detto che ogni casa utilizza una personale fragranza...

Siccome mi piace è possibile trovare in conce tale Essenza da interni?

spero di essermi spiegato...

si anche io ho preso dei prodotti per le plastiche interne (che ricordano vagamente la pesca) ed hanno una buona fragranza..

A me prende la nausea solo all'idea! :post-8-1120395154:

guarda...io posso solo dirti che usando quel prodotto pe la pelle dei sedili, che ho preso in conce, dopo che ho pulito tutto per benino, la macchina ha parecchio il profumo di nuovo...e' ovvio pero' che non e' come il primo giorno...ma quasi...

Basta ordinarli: dai i codici che ti interessano e in qualche giorno arrivano

si anche io ho preso dei prodotti per le plastiche interne (che ricordano vagamente la pesca) ed hanno una buona fragranza..

Edited by MINI cooperS 07

• 1 year later...

Ragazzi sapete in che modo posso rendere ancora più "profumosa" la mia mini senza attaccare abre magique e cianfrusaglie qua e la nell'abitacolo?odio qualsiasi cosa ke pende o ke sia attaccata all'interno della mia minozza!!! :new_05:

Ragazzi sapete in che modo posso rendere ancora più "profumosa" la mia mini senza attaccare abre magique e cianfrusaglie qua e la nell'abitacolo?odio qualsiasi cosa ke pende o ke sia attaccata all'interno della mia minozza!!! :new_05:

Semplice. Metti un arbre magice dietro ai sedili nelle tasche a retina porta oggetti.. Oppure in qualche portaoggetti, che so magari quelli dietro. Non si vede niente e per qualche giorno avrai la macchina che profuma!

Per ritornare in tema.. Esistono questi fantomatici profumi che ricordano la sensazione di nuovo oppure è un utopia?

il profumo che sentite nelle mini e bmw nuove è il profumo di un igenizzante che utilizzano in bmw....a me ne hanno regalati un paio la settimana scorsa, si accende il clima, si prende sta bomboletta e la si apre in macchina, si tra fuori per 5 minuiti e poi quando si rientra la macchina dentro per qualche giorno ha quel profumo di nuovo .....non è una vera a propria fragranza ma quell' odorino di pulito che sentite la prima volta salendo in macchina ;)

Edited by lucky4speed

• 3 years later...

Ragazzi la mia mini profuma ancora di nuovo, ma tra un po' questo odore svanirà. Siccome odio l'alberello, e non sopporto nemmeno i profumi liquidi che si applicano vicino gli areatori, mi sono venute in mente quelle palline colorate che si mettono nei posaceneri... Ma non so come cercarle su ebay... Sapete come si chiamano? E voi come profumate la vostra mini? Non mi piacciono i profumi forti

Ho trovato questa discussione ma è chiusa /index.php?/topic/26977-come-profumare-le-nostre-mini/page__p__573131__hl__profumo__fromsearch__1#entry573131">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/26977-come-profumare-le-nostre-mini/page__p__573131__hl__profumo__fromsearch__1#entry573131

quella linkata mi dice "[#10340] Non hai i permessi per visualizzare questa discussione."

Ragazzi la mia mini profuma ancora di nuovo, ma tra un po' questo odore svanirà. Siccome odio l'alberello, e non sopporto nemmeno i profumi liquidi che si applicano vicino gli areatori, mi sono venute in mente quelle palline colorate che si mettono nei posaceneri... Ma non so come cercarle su ebay... Sapete come si chiamano? E voi come profumate la vostra mini? Non mi piacciono i profumi forti

Ho trovato questa discussione ma è chiusa /index.php?/topic/26977-come-profumare-le-nostre-mini/page__p__573131__hl__profumo__fromsearch__1#entry573131">http://www.megamini....__1#entry573131

quella linkata mi dice "[#10340] Non hai i permessi per visualizzare questa discussione."

.... così alla prima inchiodata te li ritrovi dappertutto!!! :ph34r:

Dai, quelli sono da ufficio o appartamento...

Volendo l'alberello, lo ficchi sotto il sedile che manco si vede e ti dimentichi pure di averlo....

.... così alla prima inchiodata te li ritrovi dappertutto!!! :ph34r:

Dai, quelli sono da ufficio o appartamento...

Volendo l'alberello, lo ficchi sotto il sedile che manco si vede e ti dimentichi pure di averlo....

Ma no, io li metterei nel posacenere, da aprire ogni tanto..... Tanto io non fumo e nella mia macchina non fumerà nessuno

Mah, scusami ma sono un po' scettico... poi se lo tieni chiuso, ti profuma lo stesso? Cioè puoi tranquillamente provare... però come metodo non mi convince troppo.

L'alberello sotto il sedile non ti convince come metodo?

Mah, scusami ma sono un po' scettico... poi se lo tieni chiuso, ti profuma lo stesso? Cioè puoi tranquillamente provare... però come metodo non mi convince troppo.

L'alberello sotto il sedile non ti convince come metodo?

Macchina chiusa o all'occorrenza: posacenere aperto. Macchina in moto: posacenere chiuso. L'alberello lo posso pure mettere sotto il sedile, se si incastra bene

c'è la cordicina... lo leghi alla leva per spostare avanti/indietro il sedile! ;)

io ho l'alberello nel baule e profuma tutto....

ci sono i granelli da posacenere e non escono mica li trovi da qualsiasi ricambista! unico neo non profumano tantissimo e non durano rispetto a altri metodi!! la mia ex aveva un metodo invece grandioso un pupazzeto piccolo appeso al bocchettone o dove vuoi ogni tot gli metti un paio di gocce sulla testa e l'effetto è fantastico spesa minima e vantaggio non da poco puoi sceglierti e farti fare la fragranza che preferisci !!

Una volta, sulla vecchia auto di mio padre, mi si è rovesciata una boccetta di trielina sul tappetino. :-D

L'odore è stato insopportabile per qualche giorno, ma poi si è affievolito ed è rimasto stabile per anni, finché non l'abbiamo rottamata.

Fare lo stesso con una boccetta di profumo?

Magari la versi direttamente in una bocchetta di areazione, o sui tappetini.

XD XD XD XD

Bella l'idea del pupazzetto. :)

io sulla vecchia car usavo spruzzare un profumo economico sul cielo...ma dura pochi giorni...

• 5 months later...

E da un po di tempo che mi sto guardando in giro per trovare un prodotto che ridia alla mia MINI quel profumo di auto nuova che amo :)

Leggendo in topic di altri forum ho trovato le seguenti varianti:

Premetto che non ne ho ancora testato nessuno e che ho i sedili in stoffa, quindi vorrei anche chiedervi, é comunque valido l'acquisto di questi prodotti, se si come procedere?

Grazie :DD

Account

Navigation

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.