Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio: specchietti con foliatec nero lucido o opaco?

Featured Replies

Inviato

Secondo voi starebbero meglio neri lucidi o opachi, ho intenzione di provare ad ordinare il foliatec per testarlo sugli specchietti! Dalle foto magari non si vede ma le strisce cofano sono opache così come la griglia anteriore e 2 bande laterali sul tettuccio, mentre il resto del tetto è nero lucido normale!

post-10288-0-84663500-1370772933_thumb.j

post-10288-0-07857200-1370773015_thumb.j

post-10288-0-93494500-1370773063_thumb.j

post-10288-0-84663500-1370772933_thumb.j

post-10288-0-07857200-1370773015_thumb.j

post-10288-0-93494500-1370773063_thumb.j

Inviato

Io sono x le calotte in carbonio,con quelle non puoi sbagliare! Pensaci... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

be il carbonio lo approvo, ma in questo caso direi opache, anche perche' poi il lucido so che dopo un po scompare.....

Inviato

opaco

Inviato

lucido poi sembra fatto a da carroziere senza lucidare, "buccia" abbastanza

sei dei dintorni del novese se non sbaglio...

Modificato da alexvtsmini

Inviato

Lucidi in tinta con il tetto!!! Hai preso il foliatec?

Inviato
  • Autore

No lo voglio ordinare stasera per poi provarlo sugli specchietti ed eventualmente su altre cromature! Sono solo indeciso se prenderlo nero lucido o opaco, è una bella lotta! Adesso qualcuno mi consiglia carbonio :) comw dovrei fare? Wrapping con pellicola? Anche se ero curioso di provare il foliatec o plastdip.. 20 euro su ebay

Inviato

No lo voglio ordinare stasera per poi provarlo sugli specchietti ed eventualmente su altre cromature! Sono solo indeciso se prenderlo nero lucido o opaco, è una bella lotta! Adesso qualcuno mi consiglia carbonio :) comw dovrei fare? Wrapping con pellicola? Anche se ero curioso di provare il foliatec o plastdip.. 20 euro su ebay

Il carbonio va bene se hai in mente di fare altro, senò lascia stare.

Inviato

Io penso che le calotte in carbonio stiano bene su tutte le MINI.. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato
  • Autore

Vedo che la maggioranza vota opaco o al massimo carbonio, il nero lucido è bocciato! :) con il foliatec opsco potrei poi provare a fare anche la maniglie e il maniglione posteriore

Inviato

se sei tu dei dintorni di novi,passa da me che ho una bomboletta di plasti iniziata che non uso

Inviato

occhio che ho sentito che il foliatech perde il lucido dopo poco

Inviato

Grazie massi per i consigli !!!

ma figurati!Ps ottimo lavoro, la qualità della verniciatura è anche meglio della mia :blush: ......vabbe io ho lavorato nelle cromature però LOL!

Inviato
  • Autore

Adesso che ho fatto gli specchietti e il risultato è stato ottimo mi cimenteró su qualche cromatura! (Maniglione bagagliaio posteriore in primis)

Inviato

sarà che il verde a me piace molto, io avrei lasciato gli specchietti verdi...bel mezzo cmq!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.