Vai al contenuto

Archi passaruota piu' pronunciati?


luka 118d

Messaggi raccomandati

La traduzione è:

r56 anteriore/posteriore sinistro/destro estensione arco passaruota

Sostituzione anteriore/posteriore destro/sinistro arco passauota incluse clip. Scegliere tra specifica uk/euro o usa (con alloggiamento luci laterali - luci non incluse).

Quindi non sono altro che gli originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono gli originali. Comunque, fate prima a comperarvi un ricambio compatibile, cosi lo pagate poco, e poi afargli fare da qualcuno bravino con la fibra, un estensione. Mi racc mai solo carbonio, sempre carbonio misto kevlar o al primo botto son cazzi.... tanto la diferenza di costo e` minima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma "rollare" i parafanghi in lamiera con l'attrezzo che usano i germanici sulle golfe e poi riattaccare magistralmente i codolini originali? ovviamente i fori delle clip vanno un pò asolati..

ai tempi del infatuazione per i 18 et37+ dista da 16mm avevo imbottito il passaruota con della gommina adesiva da finestre(solo tirandolo da sotto senza sganciarlo), recuperato più di 5mm per parte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao a tutti, ero gia registrato ma purtroppo mi sono dimenticato la password e ho dovuto registrarmi nuovamente. Comunque scusate se entro nella discussione così è che mi serviva aiuto per quanto riguarda i codolini della mini r53. Li volevo cambiare e prendere in vetroresina per poi farli del colore della carrozzeria. È che li sto cercando ovunque su internet ma non riesco a trovarli. Qualcuno di voi potrebbe darmi una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...