Vai al contenuto

Kit JCW Cooper D LCI


Luca Maraspin

Messaggi raccomandati

ma in bmw mi han detto che non si può montare infatti mi faceva strano...

Se chiedi a un dipendente bmw come si chiama probabilmente ti risponde "non lo so!"

Quindi non ti meravigliare che ti dicono che non si può montare! Qui lo montano una marea...

Tipo MINId tanto per fare un esempio... o come ti dicevo il ragazzo con la mini laser blue, ma non ricordo come si chiama! lui di fabbrica l'ha montato quindi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma in bmw mi han detto che non si può montare infatti mi faceva strano...

In bmw si basano sul computer, se per il computer non si può montare, allora ti dicono che non si può.

Io provo a buttare li una spiegazione: quando è uscita la lci, sulle s il kit aero si poteva montare ma solo con un kit di montaggio (anche se in realtà resta su anche senza), che sostituiva una traversina. Poi hanno fatto una nuova versione, leggermente diversa, che non necessita di nulla. Quando la hai presa tu questa nuova versione non esisteva, e non essendoci magari traversine dava non compatibile. Poi è uscita la nuova versione, montabile senza problemi, ma non hanno aggiornato le vecchie.

Come prova ho visto che anche sulla mia s esce la tua stessa cosa, ma come ampiamente dimostrato, si può montare senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto sta che la conce bmw che ha in riparazione la mia mini non me lo monterà mai al posto dell'originale...

non per dire..ma tra un po in BMW son capaci di dirti che le bonnet bianche non si possono montare su tettuccio bianco

a me ad esempio non volevano vendermi le griglia JCW perché avevo una D..alla fine lo presa e li stà!

Ti consiglio di comprare il pezzo e montarlo da un buon carrozziere, così stai sempre su prezzi umani

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...