Vai al contenuto

Campana cambio forata


maddog

Messaggi raccomandati

ma un assetto originale MINI no?? adesso c'è anche quello della GP....che almeno...con scontrino e montato da loro si sta alla pace degli angeli......

e cmq come avevo scritto io....un assetto non nato su una medesima auto può rompere i semiassi o cose simili quel conoscente con il compact ha avuto un bel rosicare nel 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallo riparate quel cambio, saldano ed è ok piuttosto fai cambiare il cuscinetto paraolio e se possono una controllata generale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cambio non si può riparare....non conviene...anche se viene tappato il buco nel carter bisogna aprirlo lo stesso per eventuali residui di materiale che potrebbero essere entrati all'interno....

Sono veramente incavolato, adesso sto cercando un cambio di rotazione..

Comunque tutti mi dicono la stessa cosa... Troppo bassa, che vi devo dire 4,5 cm in meno e 15000km non mi sembrano una cosa fuori dal mando.

Sono macchine estremamente delicate, per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le case vendono i loro assetti sportivi che non creano problemi..se poi noi le modifichiamo dobbiamo assumerci la responsabilita'...anche perche se cerchi su google ' assetto e semiassi' trovi centinaia di discussioni su questo problema..e su ogni tipo di vettura

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un assetto originale MINI no?? adesso c'è anche quello della GP....che almeno...con scontrino e montato da loro si sta alla pace degli angeli......

e cmq come avevo scritto io....un assetto non nato su una medesima auto può rompere i semiassi o cose simili quel conoscente con il compact ha avuto un bel rosicare nel 2005

Ma il gp mi pare sia bloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto il mio errore, purtroppo ho riportato tutto quello che avevo fatto sulla mia grande punto abarth sulla mini non tenendo conto che erano auto diverse...

Mai comunque avrei immaginato che abbassando l'auto di 4,5 cm sarei andato incontro a una roba del genere.

Adesso sono a un bivio cercare un cambio di rotazione o tappare il foro del carter del mio sperando che non ci siano troppo residui dentro che ne invalidino il funzionamento.

Un cambio di rotazione se costa più di mille euro sono dolori, a quel punto tento la sorte rimettendo il mio...

Che cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto il mio errore, purtroppo ho riportato tutto quello che avevo fatto sulla mia grande punto abarth sulla mini non tenendo conto che erano auto diverse...

Mai comunque avrei immaginato che abbassando l'auto di 4,5 cm sarei andato incontro a una roba del genere.

Adesso sono a un bivio cercare un cambio di rotazione o tappare il foro del carter del mio sperando che non ci siano troppo residui dentro che ne invalidino il funzionamento.

Un cambio di rotazione se costa più di mille euro sono dolori, a quel punto tento la sorte rimettendo il mio...

Che cosa mi consigliate?

Cambiare per cambiare, fai saldare il tuo. Se ti va bene hai risparmiato, se ti va male, tanto dovevi comunque cambiarlo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiare per cambiare, fai saldare il tuo. Se ti va bene hai risparmiato, se ti va male, tanto dovevi comunque cambiarlo.

Già, come non quotare...

Però tieni conto dove si è spaccato, se i residui possano andarsene in giro a fare danni altrove... :-o

E' solo un'ipotesi, ma facci un pensiero...

Anche guardare com'è l'olio quando lo cambi, se ci sono schegge e limatura è probabile che ce ne sia dell'altra, se non ne vedi potrebbe anche non essercene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo, quindi il cambio nuovo costa circa 4000 euro quello di rotazione 2300 con garanzia e al disfacimento 850 senza garanzia...

Quindi io tappo il buco nel carter e provo!

Suppongo che il materiale degli ingranaggi sia molto più resistente dell'alluminio del carter, di conseguenza si dovrebbe polverizzare....

Dopo 300 400 km cambio l'olio e se tutto va bene non dovrebbero più esserci problemi....

Se tutto va bene....

Intanto ordino i power flex e alzo di 2,5cm...

Un favore, qualcuno può misurarmi la propria cooper s con assetto originale facendo passare il metro dal centro del mozzo ruota?

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...