Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

modanature posteriori GP su cooper S r53

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi ero intenzionato a mettere le modanature posteriori del GP sulla mia S però avevo un quesito per voi :naughty: a me non piacciono tanto quelle 2 frecce catarinfrangenti sui lati... secondo voi è un peccato stuccarle o verniciare tutto di nero bumper?

post-10445-0-66563700-1371063033_thumb.j

post-10445-0-66563700-1371063033_thumb.j

Inviato

mah... puoi anche farlo... ma come dice Cippy, ne vale la pena?

Inviato

Io fossi in te le metterei anche davanti! Se proprio non puoi vederle penso si riescano a stuccare, anche se sulla plastica grezza non deve esser facile lavorare...

Inviato

ma verniciale di nero e basta se proprio non ti piacciono,

stuccare dei pezzi di plastica nuovi, oltretutto che costano 250 euro non so quanto ti convenga :post-8-1120395257:

Inviato

io le luci d'ingombro le vorrei ma non le prendo perche costano un botto per essere due pezzi di plastica...e tu vuoi stuccarle...ahah :lol2:

Inviato

io le luci d'ingombro le vorrei ma non le prendo perche costano un botto per essere due pezzi di plastica...e tu vuoi stuccarle...ahah :lol2:

Inviato
  • Autore

è che dato che son a parte e costucchiano oltre che essere brutte da vedere... è che appunto mi dispiace mettermi a stuccare parti nuove e costose... e prenderle e verniciarle non è + o meno come stuccarle... senò rivestirle di pellicola nera...

Inviato

Io li monto, comprate nuove pagate un po' care ma ne valgono la pena...la cosa piu' bella e' che coprono anche un po di piu le pance dello scarico.

Quando le comprai avevo chiesto il prezzo delle luci ingombro e subito ho detto no non esiste! un prezzo folle! e poi avrei dovuto metterle anche all'anteriore!!!

Prima di montarle ho riempito e stuccato la parte da chiudere, ho usato lo stucco elastico e poi verniciato tutto in nero opaco hanno tenuto bene fino a pochi mesi fa ma ora si vedono un pochino le crepette della sagoma... a breve le rifaccio in modo che non siano piu' visibile nulla...

Inviato
  • Autore

lo stesso ragionamento che ho fatto io :post-8-1120394986: allora probabilmente le stuccherò :naughty:

Inviato

Ti consiglio di eliminare la parte inutile all' interno dell'aloggio catarifrangente e mettere una piastrina metallica incollata così avrai meno stucco da mettere e aggrappa molto di più... Senza che con il tempo si crepa, prima di verniciare esponi al forte sole 2 volte il pezzo così lo stucco si ritira... Ristucchi e poi vernici...

Inviato

Inviato
  • Autore

ma sono brutte da vedere :blush: su una mini rossa poi...

Inviato

Bellissime quello modanature!!!! Le vorrei mettere anch io, io pero avevo pensato di mettere le luci d'ingombro anche all'anteriore e verniciare dall'interno i catarinfrangenti di nero..

Una cosa del genere:

post-4934-0-98374300-1371301569_thumb.jp

post-4934-0-98374300-1371301569_thumb.jp

Inviato

Il massimo sarebbe mettere i catarinfrangenti bianchi ma sono introvabili quindi farli neri puo essere una buona soluzione..

Inviato
  • Autore

è si... ho si prova a fare qualcosa di artigianale...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.