Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cosa usare come antifurto??

Featured Replies

Inviato

ragazzi dato che in giro se nè sentono tante volevo sapere che sistemi usare di antifurti ecc.. dato che io non sempre la posso mettere nel garage volevo qualche anzi qualsiasi consiglio da cosa mettere per difendere la nostra minozza..qualsiasi ....ditemi anche quello che usate voi

ringrazio tutti :new_03:

Inviato

Io non metto nulla, cioè solo l'immobilizer di serie e una buona assicurazione

Inviato
ragazzi dato che in giro se nè sentono tante volevo sapere che sistemi usare di antifurti ecc..  dato che io non sempre la posso mettere nel garage volevo qualche anzi qualsiasi consiglio da cosa mettere  per difendere la nostra minozza..qualsiasi ....ditemi anche quello che usate voi

ringrazio tutti    :new_03:

Inviato
ma il bullock  quello per i pedali e quello per il volante??

scusate ragazzi non prendetemi per matto ma siccome questa estate sono entrati nella mia mini facendo solo danni non rubando nulla perchè hanno preso il mio crick provando a rubare i cerchi  ma se ne sono accorti  tardi che hanno il bullone antifurto.....

e dato che sono fortunato ieri notte sotto casa hanno rubato lo streeo nella  opel di mia mamma .....che pizza sto un pò giù ed ho un pò paura perhè una nella vita magari fa dei sacrifici  per avere una cosa che gli piace  e in un attimo loro se la prendono??..no no  quind raga qualsiasi cosa anche la più pazza che vi viene in mente....grazie ancora

Inviato

io ho adottatio il sistema di lasciare mia madre in macchina....... semplice efficace!!!! :new_05: :new_05:

apparte gli scherzi, io non uso accrocchi, solo antifurto originale e una buopna assicurazione.......... poi prego il signore :new_03:

Inviato

Il Viasat non è male, anche perché in caso di furto o tentato furto, allerta subito la centrale. Putroppo il dispositivo e il canone annuale sono alti, quindi vale la pena solo se la vettura ha un valore significativamente alto e si paga molto di assicurazione, altrimenti non c'è risparmio

Inviato

il bullock è perfetto secondo me..

Se proprio vuoi metti tutti e due, volante e pedali, e non te la porta via nessuno.

Io la notte prima la mettevo nel garage di mia nonna, poi mio padre si è un comprato un jaguar cabrio e ci mette la sua :new_16: e a me tocca lasciarla tutte le notti fuori, ed è da un bel pezzo ormai.. Cerco di lasciarla in posto dove è molto illuminato e dove so che bene o male passa gente, con blocca sterzo...poi qui a Treviso in una strage di piazze e piazzette c'è la telecamera dei vigili quindi sto anche abbastanza tranquillo..e comunque la mia città non è molto grande e non c'è tantissima criminalità, specie qui in centro..

La minella non ha neanche l'antifurto (chissà perchè quella volta che mio padre l'ha ordinata non l'ha richiesto..l'ha presa full optional..mah :new_17: ).. Da quanto ho sentito però dovrebbe avere l'immobilizer di serie..e inoltre ho l'assicurazione contro il furto...

All'inizio, o quando capitava di doverla lasciare fuori, stavo col cuore in gola e finchè non la rivedevo la mattina non mi davo pace..ora è una cosa normale...e cmq cerco di non pensarci...

Inviato

in alternativa.....

sconosciutole8.jpg

Inviato
io ho adottatio il sistema di lasciare mia madre in macchina....... semplice efficace!!!! :new_05:   :new_05:

apparte gli scherzi, io non uso accrocchi, solo antifurto originale e una buopna assicurazione.......... poi prego il signore :new_03:

Inviato
in alternativa.....

sconosciutole8.jpg

Inviato
in alternativa.....

sconosciutole8.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato
ragazzi dato che in giro se nè sentono tante volevo sapere che sistemi usare di antifurti ecc..  dato che io non sempre la posso mettere nel garage volevo qualche anzi qualsiasi consiglio da cosa mettere  per difendere la nostra minozza..qualsiasi ....ditemi anche quello che usate voi

ringrazio tutti    :new_03:

• 2 settimane dopo...
Inviato

1) Ho il cancello di ferro pesante fuori dal cortile :new_01:

peccato che manchi la recinzione tutt'intorno, fa un'effetto tipo pubblicità FAAC

leone_01.jpg

2) Ho la mini modello vecchio :wacko:

3) Nel frattempo mi gratto........

Inviato

abitanndo in una città come napoli dove rubano macchine ogni dieci minuti posso dirti cha a parte i satellitari puoi optare per un blokshaft...devono aprirti lo sterzo e metterti una nuova canna con uno speciale lucchetto a spina..è ottimo e possono prenderla solo con il carro attrezzi...devi rivolgerti ad un istallatore autorizzato...però se la tua mini è nuova ti va fuori garanzia lo sterzo...ottimi sono anche i bloccacambi...io ho l'antifurto mini...e so che serve a poco...la metto sempre nei parcheggi custoditi e fortunatamente dove vivo ho un posto auto in un parco sorvegliato dalla vigilanza 24 ore su 24...se no non dormirei...metti cmq non un solo antifurto..conta che un ladro non sta vicino ad una macchina troppo tempo ,e con più antifurti gli complichi la vita...quindi metine uno buono e poi aggiungici un bullok...magari l'aero che va sul volante ed è più efficace della pedaliera....antifurto sonoro più bullok è già una buona prtezione...senza spendere cifre eccessive.

Inviato

cosiglio?

smota le ruote, il volante tappa la marmitta e l'aspirazione...

forse può bastare... i rimedi cassici sono tutti superati o superabili... è tutta questione di tempo... infatti li chiameri "ritardanti di furto" e non "antifurto"! è un po' come cn i goldoni ritardanti... venire vieni ma un po' + tardi... ( spero tu nn abbi anche di queti problemi!!!)

scusate il post un po' polemico ma la qustione "rode" ncora!!!!

Inviato
cosiglio?

smota le ruote, il volante tappa la marmitta e l'aspirazione...

forse può bastare... i rimedi cassici sono tutti superati o superabili... è tutta questione di tempo... infatti li chiameri "ritardanti di furto" e non "antifurto"! è un po' come cn i goldoni ritardanti... venire vieni ma un po' + tardi... ( spero tu nn abbi anche di queti problemi!!!)

Inviato
oltre il danno economico e ti rimane se alla macchina ci tenevi davvero :(

è proprio questo il pnto... :new_02::new_10:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.