Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio nuovi up clubby

Featured Replies

Inviato
  • Autore

secondo me la Mini di Albert è già al top :gnagnagna::gnagnagna:

per i miei gusti gli basterebbe solo una rimappa ed il tasto sport

e naturalmente le maniglie posteriori in carbonio!

Inviato

Il filtro l'ho già cambiato..

Comunque l'assetto e i freni li monterò solo se andrò in pista.. Per adesso che ho sui 90 cv non servono a molto..

Inviato

sbagliato....proprio perche hai pochi puledri sotto le chiappe io cercherei di sfruttarli al massimo con un assettino come si deve e dei buoni freni...non avrai potenza ma almeno ti diverti e sfrutti molto meglio l'handling della mini....

Albert, non dargli retta!!! lui è malato! ahahahah :tongue2:

Inviato
  • Autore

sbagliato....proprio perche hai pochi puledri sotto le chiappe io cercherei di sfruttarli al massimo con un assettino come si deve e dei buoni freni...non avrai potenza ma almeno ti diverti e sfrutti molto meglio l'handling della mini....

Inviato

visto??nessuno puo resistere alla mappa :naughty::naughty:

buono così albee!

Modificato da MassiMINI89

Inviato

Hai ragione però un pelo di potenza facendo la rimappa la voglio.. Intanto ho su le molle non è il top ma abbassano la mini e la irrigidiscono, quando farò prima gli up che ho in mente, poi metterò del freni seri e anche forse un assetto.. Anche se già con le molle -3 tocco dappertutto col para jcw

Inviato

Io albert direi, mappa, cambierei il centrale, e magari se vuoi toccare i freni prendi dei bei dischi baffati

Inviato
  • Autore

visto??nessuno puo resistere alla mappa :naughty::naughty:

buono così albee!

Inviato

per montare i freni della s basta cambiare il portapinza, le paste e i dischi...non c'è bisogno di cambiare tutta la pinza...quindi spendete la metà!

Inviato
  • Autore

per montare i freni della s basta cambiare il portapinza, le paste e i dischi...non c'è bisogno di cambiare tutta la pinza...quindi spendete la metà!

Inviato
  • Autore

occhio a non scendere troppo che rischi problemi ai semiassiKit freni Brembo? costano una mazzata ma sono troppo belli (otlre che funzionali) http://www.lohen.co.uk/shop/products.php?cat=59 ci sbavo ogni volta che la apor su sta pagina

Inviato
  • Autore

che sono made in brembo ;)

Inviato

Si lo so che li produce la Brembo i jcw ma se proprio devo spendere una cifra alta prendo quelli marchiati jcw

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.