Vai al contenuto

Consiglio nuovi up clubby


Messaggi raccomandati

sbagliato....proprio perche hai pochi puledri sotto le chiappe io cercherei di sfruttarli al massimo con un assettino come si deve e dei buoni freni...non avrai potenza ma almeno ti diverti e sfrutti molto meglio l'handling della mini....

Albert, non dargli retta!!! lui è malato! ahahahah :tongue2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sbagliato....proprio perche hai pochi puledri sotto le chiappe io cercherei di sfruttarli al massimo con un assettino come si deve e dei buoni freni...non avrai potenza ma almeno ti diverti e sfrutti molto meglio l'handling della mini....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione però un pelo di potenza facendo la rimappa la voglio.. Intanto ho su le molle non è il top ma abbassano la mini e la irrigidiscono, quando farò prima gli up che ho in mente, poi metterò del freni seri e anche forse un assetto.. Anche se già con le molle -3 tocco dappertutto col para jcw

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

occhio a non scendere troppo che rischi problemi ai semiassiKit freni Brembo? costano una mazzata ma sono troppo belli (otlre che funzionali) http://www.lohen.co.uk/shop/products.php?cat=59 ci sbavo ogni volta che la apor su sta pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...