Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prezzo paraurti ant jcw r50/r53 di concorrenza

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ho trovato su ebay un venditore professionale che vende il para ant jcw a 136 euro ( più spedizione arriva a 150 ) nuovo da verniciare senza però griglia inferiore ... Gli ho domandato se il paraurti fosse in ABS o vetro resina e lui mi ha risposto semplicemente che è in plastica ( immagino intenda ABS quindi ) volevo domandare essendo che il pezzo e di concorrenza e non originale mini com'è il prezzo in questione ? ( ne ha disponibili diversi )

Inviato

penso sia di vtr a quel prezzo... non li ho trovati manco per la uno :P pero se fosse vero passa passa mi servono le minigonne aero

Inviato

è quello che ho preso io che era in offerta a 135 + 15 di spese di spedizione l'ho montato ieri ed è perfetto (è in ABS)

Inviato

è esattamente quello che ho preso io e il risultato è questo

post-10445-0-15394400-1371753222_thumb.j

post-10445-0-18430200-1371753259_thumb.j

post-10445-0-15394400-1371753222_thumb.j

post-10445-0-18430200-1371753259_thumb.j

Inviato
  • Autore

Porca miseria che spettacolo ... Devo trovare i soldi ... In qualche modo ....

Inviato

si ho fatto io i fari neri e pure il paraurti è stato verniciato da me... solitamente mi faccio tutto...

Inviato

da quanto tempo hai i fari verniciati??? Non si stanno scrostando,vero?

Inviato

bhooo a me nn convince sul rosso fa tutto un altro effetto.... :'(

per carità rimane bellissimo ma mi sorge il dubbio sul fatto che poi riesca a uscire dal garage...

Inviato

sul rosso è il top ma comunque il jcw sta bene su tutte le incattivisce tantissimo :-)

i fari li ho verniciati da una settimana ancora non posso dire niente vedremo con il tempo!

Inviato

sta bene con qualsiasi colore =) cambia una macchina =)

Inviato

scusate l'ot thomas ma questa griglia qual'è ?? non sembra la solita.. ovvero quella che ho io è simile ma non è la classica che ho visto montate in tutte le mini

Inviato

scusate l'ot thomas ma questa griglia qual'è ?? non sembra la solita.. ovvero quella che ho io è simile ma non è la classica che ho visto montate in tutte le mini

Inviato

io l'ho presa come griglia rock è molto simile la differenza è che ha i buchi + grandi...

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao ragazzi! scusate se mi intrometto... ma dove posso trovare la griglia inferiore del paraurti anteriore del kit aereo?? quella davanti al radiatore?? grazie

Inviato

In concessionaria o dal nostro sponsor lights4speed oppure su i vari ebay..

Inviato

ook! grazie mille! :naughty:

Inviato

Scusate ragazzi!ho ordinato anch'io il paraurti replica jcw, mi stavo chiedendo, le griglie originali montano su quello replica?

Grazie

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.