Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prezzo paraurti ant jcw r50/r53 di concorrenza

Featured Replies

Inviato

Altra domanda,il paraurti arriva completo di tutte le staffe per il montaggio o quelle sono a parte??mi riferisco a quelli in vendita su ebay linkato prima..

Inviato

Altra domanda,il paraurti arriva completo di tutte le staffe per il montaggio o quelle sono a parte??mi riferisco a quelli in vendita su ebay linkato prima..

Inviato

E le staffe le devo ordinare o si possono riutilizzare quelle del paraurti stock?grazie..

Inviato
  • Autore

Non ci sono staffe, avviti come lo stock ;)

• 7 mesi dopo...
Inviato

Ciao ragazzi qualcuno sa se sono ancora disponibili questi para ? Perché il link risulta nullo ora ....

Inviato

Ciao ragazzi qualcuno sa se sono ancora disponibili questi para ? Perché il link risulta nullo ora ....

Inviato

Ma si può montare fai da te?

L'ho visto pure io su ebay ed e' identico solo bisogna prendere le griglie in un secondo tempo.

Altra domanda, ma il laterale del para nero e' verniciato?

Inviato

Domanda ma gli attacchi dei parà jcw per r50 sono gli stessi , sia che sia pre rest che post rest ?? Grazie ragazzi

Inviato

Il laterale esiste una vernice apposta per verniciarlo di plastica grezza ... Però se ti piace più tinta unita lo puoi verniciare tutto uguale ...

Inviato

Mi sono intanto procurato un paraurti posteriore jcw. Usato , anche per questo dici che non serve altro per montarlo ( staffe etc ) ....? Grasieeee

Inviato

da ebay uk , va riverniciato chiaramente e l ' ho portato a casa con 140 € inclusa sped ... Non so se sia un grande affare m al ho preso perché ho notato che é un pezzo difficile da reperire usato !

Inviato

ti chiedo un consiglio , per le griglie del para anteriore ho visto che il miglior prezzo è 140 € da luciano , secondo te sta male lasciare le griglie cromate orignali , al limite facendole nere , e comprare solo la griglia bassa del para jcw?

Inviato

Devi necessariamente prendere la griglia rock cofano e baffo paraurti piu griglia radiatore.Non si puo vedere la griglia cromata su para jcw oltre che forse i gancetti sul para jcw sono in posizioni diverse in confronto alla griglia originale.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.