Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Help codici diagnostica!!!

Featured Replies

Inviato

Ciao raga.. leggendo qua e la sn riuscito ad entrare anch'io nel menù segreto ma siccome nn c capisco niente mi fate capire a cosa serve o meglio come capire se c siano errori o meno alla mia auto. Grazie!

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi,oggi "giocando" con il menù segreto alla voce 14 mi é apparso erro1 A559h 200036147B01,cosa può essere nella lista dei codici non lo trovo

Modificato da josticca

Inviato

c'è qualcuno che mi sappia rispondere....soprattutto tu stratosphere_92,per favore

Inviato

Cito:

"So weit ich den Fehler richtig verstanden habe, sagt der nicht viel aus, nur das in irgendeinem der Steuergeräte ein Parameterfehler aufgetreten ist, was man darunter verstehen muss, kann man an dem Code leider nicht ablesen."

che tradotto dovrebbe essere:

"Per quanto ho capito correttamente l'errore non dice molto, solo che si è verificato un errore di parametro in una qualsiasi delle unità di controllo, bisogna capire tra cui, purtroppo, non si può vedere dal codice."

quindi, teoricamente, un comune errore che è stato registrato dalla centralina...nulla di grave ;)

• 8 anni dopo...
Inviato

Ciao a tutti , 

all'accensione della mia MINI One D trovo il simbolo dell'auto rossa, e addentratomi nei menù trovo "CHECK OK" e poi sotto, premendo ancora il seguente codice :

CC-ID 000 

cercando in rete ho trovato pochissimo e poi non ho capito come è andata a finire...

qualcuno qui ha esperienza in merito ?

grazie in anticipo

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.