Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Piccolo cigolio simil cinghia o tendicinghia

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,ho da poco ritirato una Jcw cabrio 211cv di inizio 2011 con all'attivo 10000 km. La macchina va bene e scoppietta che è una meraviglia. Mi è stata data tagliandata dalla BmwRoma. Premesso che ha la garanzia next di ulteriori due anni...al minimo..sia a frizione abbassata che non...ho notato un piccolo stridio...tipo cuscinetto cinghia che non gira bene(a caldo mai a freddo). Spegnendo il motore si sente che questo cigolio va a morire in sincrono con lo spegnimento del motore dando la netta impressione di qualche organo in movimento. In altri post, ma non so se è anche il caso della mia,ho letto della pompa acqua. Chiedo a Voi che siete super esperti...sarà quella o qualcosaltro?(sulla mia 01/11 questa pompa è aggiornata o da aggiornare?)

Siccome a parte il tagliando non mi hanno dato ricevute o altro di precedenti interventi...sapete se sono stati fatti dei richiami o aggiornamenti?

Grazie per un Vs. gentile riscontro

Paolo

post-10125-0-18659200-1373375338_thumb.j

post-10125-0-18659200-1373375338_thumb.j

Inviato

Gli stessi sintomi che avevo io... sostituita la pompa dell'acqua in garanzia. Stasera leggo sul documento di consegna e ti giro il codice dell'intervento

Inviato
  • Autore

Grazie mille...posso continuare a girare o rischio di spaccare tutto?

Gli stessi sintomi che avevo io... sostituita la pompa dell'acqua in garanzia. Stasera leggo sul documento di consegna e ti giro il codice dell'intervento

Inviato

Vai liscio... solo se dovesse aumentare di molto il cigolio... anzi il miagolio, fermati.

Cmq fattela sostituire subito, in garanzia

Inviato

Grazie mille...posso continuare a girare o rischio di spaccare tutto?

Inviato
  • Autore

Grazie! Spero la passino in garazia anche a me...dovrebbe essere un problema noto anche a loro.

Ecco qua:

Inviato

Grazie! Spero la passino in garazia anche a me...dovrebbe essere un problema noto anche a loro.

Inviato

E' nella best4 quindi te la sostituiscono in garanzia al 100% se hai fatto sempre i tagliandi in bmw ;)

Sostituita anche io!

Inviato
  • Autore

A settembre faccio tutto e vi faccio sapere. Mi hanno dato la macchina con la garanzia next(2 anni) perchè usata con 10000 km...spero che equivalga alla best4!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.