Vai al contenuto

Configurazione freni


tullio90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti raga!! dovrei sostituire dischi e paste tra non molto e ho bisogno di consigli.

innanzitutto sto aspettando Albeys che mi confermi i tubi goodridge :music_008:

Poi pensavo di montare carbotech xp12 all'anteriore.. ma i dischi?? cosa metto?? e l'olio più adatto??

Grazie mille a tutti..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me tra non molto mi toccherà... :-(

Ero indeciso sul da farsi.

Già che cambio volevo mettere qualcosa di più performante, quindi non la roba originale.

Quanto ci parte tra dischi, pastiglie, tubi, sensori, olio originali?

Con 1.200€ (l'avevo visto tempo fa sulla baia ma ora non c'è più :-( ), si prende il kit JCW con dischi maggiorati, pinze monoblocco a 4 pistoncini per l'anteriore, e dischi maggiorati con pizze flottanti al post.

Poi bisogna aggiungerci olio e tubi, ma tra materiare e montaggio si dovrebbe stare entro i 1.500€.

Per 4 dischi e relative paste originali siamo già sopra i 600€, almeno. Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me tra non molto mi toccherà... :-(

Ero indeciso sul da farsi.

Già che cambio volevo mettere qualcosa di più performante, quindi non la roba originale.

Quanto ci parte tra dischi, pastiglie, tubi, sensori, olio originali?

Con 1.200€ (l'avevo visto tempo fa sulla baia ma ora non c'è più :-( ), si prende il kit JCW con dischi maggiorati, pinze monoblocco a 4 pistoncini per l'anteriore, e dischi maggiorati con pizze flottanti al post.

Poi bisogna aggiungerci olio e tubi, ma tra materiare e montaggio si dovrebbe stare entro i 1.500€.

Per 4 dischi e relative paste originali siamo già sopra i 600€, almeno. Giusto?

Modificato da tullio90
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, quello sulla baia non lo trovo... :-(

Però Luciano ha il kit freni Step2 a 1.720€. Che con olio, tubi e montaggio vanno nella zona 2k€, se non oltre.

Decisamente troppi per me ora. :-(

Consiglio: se li trovi prendi solo gli anteriori e via. I posteriori non servono a una mazza in sostanza. Basta verniciare le tue se tu da fastidio il colore diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...