Vai al contenuto

Problema zanzariera tetto apribile


LucasCooper

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho dei piccoli problemi nella zanzariera del tetto apribile nella parte anteriore .

Il primo problema riguarda la retina che col caldo bollente di questi giorni non resta ferma ma indietreggia continuamente, mi fa snervare perché ogni 2 minuti devo rimetterla avanti.

Il secondo problema invece riguarda proprio la zanzariera che si sta scollando dalla plastica, ora purtroppo il mio carrozziere é in ferie e dovevo farmelo sistemare a Settembre tramite la colla per tenere ferma la zanzariera, voi che consigliate? Non vorrei ricomprare il pezzo nuovo spendendo 250 euro. :(

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho dei piccoli problemi nella zanzariera del tetto apribile nella parte anteriore .

Il primo problema riguarda la retina che col caldo bollente di questi giorni non resta ferma ma indietreggia continuamente, mi fa snervare perché ogni 2 minuti devo rimetterla avanti.

Il secondo problema invece riguarda proprio la zanzariera che si sta scollando dalla plastica, ora purtroppo il mio carrozziere é in ferie e dovevo farmelo sistemare a Settembre tramite la colla per tenere ferma la zanzariera, voi che consigliate? Non vorrei ricomprare il pezzo nuovo spendendo 250 euro. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca se vai nel mercatino per r56 ecc se giri misà fino alla seconda o terza pagina c'è un ragazzo che vende proprio il set completo per la tendina anteriore e a 180 euro.

Prova a sentire lui alla fine l'installazione puoi farla da solo ma ai un pezzo nuovo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato anche a questo ma preferisco tentarle tutte prima di comprarlo, cioè secondo me la retina parasole che é leggermente scollata dalla plastica é collegabile al suo indietreggiamento, quindi forse basta rincollarla, ma devo farlo fare a un professionista perché io farei danni al 90%

Link al commento
Condividi su altri siti

E gia :(

Ma prova a smontarlo tu no?io lo fatto alla smart lo stesso lavoro che dici tu e smonta e rimonta ci saranno volute 2 orette non di più

P.s. io ho messo del silicone trasparente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutt'altro che semplice smontarlo purtroppo! Lunedì torna un mio amico che lavora da un carrozziere, proverò insieme a lui poi farò sapere come va a finire, può essere utile questa discussione perchè a quanto pare non sono l'unico ad avere questo problema, sono quelle retine che sono costruite con i piedi :closedeyes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...