Vai al contenuto

Olio motore in esubero ( forse )


Triggerone89

Messaggi raccomandati

Mi e' durato 6000km circa...

Allora è un consumo di 1 litro ogni 4000 km!

si è visto di peggio in questo forum!comunque falla vedere in BMW...almeno un cambio dell'olio và fatto visto che l'ultimo è stato nel 2010, adesso il motore avrà un bel pò di morchia dentro :(

Sei ancora in garanzia?

Se si fatti cambiare il motore, che con quello non ci fai molta strada.

Se no dalla via, ad un conce però, non vorrai mica tirare il pacco ad un altro miniista?!?

Pozze...ma perchè deve cambiare il motore ora??daiii sei il solito pessimista :) LOL ;)

e poi in BMW mica sostituiscono per un consumo di 1 L ogni 4000 km..manco se li preghi in turco!!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si... La devo portare infatti, anche perche' ci sono i filtri, le candele, l olio da cambiare e due o tre cosucce da fare ancora... Solo che aspetto che passi ferragosto, senno' me la ridanno chissa' quando!!!!

a proposito trigger..Devi presentarti nell'apposita sezione come da regolamento!

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

lo abbiamo fatto tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è un consumo di 1 litro ogni 4000 km!

si è visto di peggio in questo forum!comunque falla vedere in BMW...almeno un cambio dell'olio và fatto visto che l'ultimo è stato nel 2010, adesso il motore avrà un bel pò di morchia dentro :(

Pozze...ma perchè deve cambiare il motore ora??daiii sei il solito pessimista :) LOL ;)

e poi in BMW mica sostituiscono per un consumo di 1 L ogni 4000 km..manco se li preghi in turco!!

Veramente non sa quanto gliene consuma, dato che lo aggiungeva a caso, non sapendo leggere l'astina... :-o

E comunque, ha girato con poco olio.

Quel motore, al netto di una botta di fortuna esagerata, durerà se va bene ancora 10Mm... :-(

E poi è una 174cv, quelle spaccano tutte!!!

Ieri ho conosciuto un altro con una 2009 di persona, è il secondo, anche lui ha spaccato.

E sono 2su2... :-(

Io, di persona, non ho conosciuto nessuno con una 174cv che non abbia spaccato, e ne ho conosciuti quasi una decina con la Mini.

Poi qua sul forum c'è qualcuno che nega l'evidenza, appellandosi a singoli fuori statistica perché hanno mappato subito o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente non sa quanto gliene consuma, dato che lo aggiungeva a caso, non sapendo leggere l'astina... :-o

E comunque, ha girato con poco olio.

Quel motore, al netto di una botta di fortuna esagerata, durerà se va bene ancora 10Mm... :-(

E poi è una 174cv, quelle spaccano tutte!!!

Ieri ho conosciuto un altro con una 2009 di persona, è il secondo, anche lui ha spaccato.

E sono 2su2... :-(

Io, di persona, non ho conosciuto nessuno con una 174cv che non abbia spaccato, e ne ho conosciuti quasi una decina con la Mini.

Poi qua sul forum c'è qualcuno che nega l'evidenza, appellandosi a singoli fuori statistica perché hanno mappato subito o altro.

si ma fratello!!!

lui ha una One!!!ecco! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne posso più di sta macchina.

Sono li li per farla radiare e venderla a pezzi.

Seriamente!! >:-|

si ma quella mini ti sta facendo proprio tribolare......e prima hai sost il motore,poi pressione sballata alla turbina e adesso iniettore.....mamma mia!che ti ha mandato sfiga qualche rumeno al semaforo?! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...